Un+addio+assurdo+e+senza+spiegazioni%2C+muore+giovane+giocatrice+di+volley
cityrumorsit
/cronaca/un-addio-assurdo-e-senza-spiegazioni-muore-giovane-giocatrice-di-volley.html/amp/
Cronaca

Un addio assurdo e senza spiegazioni, muore giovane giocatrice di volley

Giocava in una squadra di serie C, era la sua passione ed era conosciuta da tutti, il compagno ha tentato di salvarla

Una vicenda che ha addolorato tanta gente. E’ morta una ragazza, una giocatrice di pallavolo, non famosa, ma era giovane e piena di vita, ma se ne è andata in silenzio e senza un perché.

Una ragazza che aveva una passione la pallavolo ma è morta in maniera anomala e senza spiegazioni (Screenshot Cityrumors.it)

La gente che gli voleva bene è rimasta scioccata perché sono le classiche notizie che nessuno vorrebbe mai sentire. Era andata a farsi una doccia, non è più tornata. All’improvviso e sotto gli occhi del suo compagno che aveva avvertito dei rumori strani, si è precipitato, ma non ha potuto fare nulla.

E’ dovuto restare lì a vedere Valentina, questo era il suo nome, spegnersi senza dare una spiegazione e senza che abbia potuto fare nulla per salvarle la vita. La amava e, probabilmente, avevano progettato una vita insieme. Si chiamava Valentina Sergi, aveva 33 anni, e si è spenta improvvisamente. Tutta la gente che vive a Torre San Giovanni, nel basso Salento, dove viveva è rimasta scioccata.

Il corpo della giocatrice è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento, non si ancora molto ma sarebbe stato fatale un malore che avrebbe avuto mentre era sotto la doccia. Pensare che nemmeno una ventina di giorni fa aveva messi su Facebook un’immagine dove diceva con entusiasmo che la stagione della pallavolo stava per cominciare. Era una giocatrice dell’Astra Volley di Taviano nella serie C di volley.

Forse un problema al cuore

A trovarla per terra e senza vita quasi, è stato il compagno che ha chiamato subito i soccorsi che si sono precipitati sul posto, ma non c’è stato nulla da fare. Il compagno aveva sentito strane rumori che provenivano dal piano superiore della casa, è andato a vedere e l’ha trovata per terra.

Le condizioni della povera Valentina erano disperate, i soccorsi hanno tentato di fare qualcosa ma non c’è stato nulla da fare. E adesso quel malore che aveva avuto qualche giorno fa, assume un altro significato. Era andata in ospedale, lamentava un fastidio al torace, ma l’hanno rimandata a casa, chissà se ci saranno delle responsabilità. Si chiarirà.

Per la povera Valentina Sergi, giocatrice di pallavolo morta all’improvviso, forse un problema al cuore (Screenshot Cityrumors.it)

Ancora non si sa con certezza cosa ha causato il malore, ma il fastidio al torace e la visita in ospedale possono togliere alcuni dubbi anche per capire le cause e soprattutto se si poteva fare qualcosa per salvarle la vita.

Si pensa possa aver avuto un problema al cuore, ma ancora tutto è in alto mare, probabilmente verrà disposta l’autopsia, anche perché si tratta di una ragazza di appena 33 anni. Valentina Sergi non c’è più, la gente che le voleva bene è ancora scioccata per quello che è successo

Daniele Magliocchetti

Recent Posts

Inps nel terrore, server bloccati per attacco hacker: pensioni a rischio

L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…

3 ore ago

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

5 ore ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

6 ore ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

7 ore ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

9 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

12 ore ago