Un uccello si schianta contro una macchina in viaggio, la ragazza al volante sbanda e perde la vita dopo l’impatto
Una madre adolescente stava tornando a casa quanto è avvenuto l’imprevedibile. Alla guida della sua auto è stata improvvisamente colpita da un uccello di enormi dimensioni che ha causato la sua morte improvvisa. Il suo nome era Abbigail ‘Grace’ Callaham, una ragazza di 17 anni, che si trovava in macchina insieme a Thomas Kennedy, un ragazzo di 18 anni. I due andavano a scuola insieme, presso l’istituto della Belton-Honea Path High School. Avevano lasciato, per motivi non ancora noti, l’istituto in anticipo per far ritorno a casa della giovane. Era proprio in strada quando è avvenuto il drammatico incidente.
L’ufficio del medico legale della contea di Anderson ha rilasciato una nota per informare la stampa e la popolazione su quanto è avvenuto in quel clamoroso momento: “Dopo che è stata colpita l’auto è uscita dal lato destro della strada” – la donna ha perso il controllo della vettura – “poi ha sterzato troppo. Ha attraversato la linea mediana e ha colpito un albero che si trovava sul bordo della strada”. Una rivelazione che spiega le dinamiche dell’incidente e quindi le cause che hanno portato alla morte di Abbigail. Un evento che ha lasciato di stucco i familiari e i lettori, se non altro per la sua unicità.
Kennedy, non è morta sul colpo. L’autista, dopo che il ragazzo ha chiamato l’ambulanza, è stata portata in ospedale in condizioni critiche. Un dettaglio emerso nelle ore seguenti ha spiegato uno dei motivi principali che hanno portato al suo decesso. Abbigail, infatti, non portava la cintura mentre era alla guida. Una scelta che le se è rivelata fatale e le è costata la vita. Lo scorso mercoledì anche la stessa scuola ha voluto esprimere la propria vicinanza, organizzando una veglia funebre in sua memoria. Il coroner della contea di Anderson Greg Shore ha detto ai media:
“Suo padre era addolorato” – spiega per poi aggiungere – “Anche la sorella dodicenne di Abbigail era sulla scena. Ci spezza il cuore vederle soffrire in quel modo. È una tragedia“. Abbigail era la madre di una bambina di 4 mesi, che fortunatamente non era con la coppia sul veicolo al momento dell’incidente. La ragazza e Kennedy, invece, avevano una relazione da cui era nata anche la figlia. Una notizia drammatica per tutti i residenti della contea che a decine sono andati sul posto per posizionare dei fiori sul luogo dell’incidente, per rendere omaggio alla giovane.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…