Una puntura per ritornare vergine: negli Stati Uniti spopola il nuovo trattamento

Negli Stati Uniti sta spopolando un nuovo trattamento dedicato alle donne: “E’ bastata una puntura per cambiarmi la vita”

Negi Stati Uniti è esplosa una nuova moda, che ha preso immediatamente piede tra le donne. Sono numerose le pazienti che si sono recate presso una clinica di ringiovanimento sessuale, per sottoporsi ad un trattamento rivoluzionario che ha regalato a tutte una nuova esperienza con il proprio corpo. Qualcuno l’ha ribattezzato “il viagra femminile”, altri hanno usato termini più fantasiosi. Sta di fatto che, attraverso una semplice puntura, le donne possono migliorare notevolmente la loro vita sessuale, vivendo esperienze completamente diverse e appaganti.

La donna che ha raccontato di essersi sottoposta al trattamento per il ringiovanimento vaginale in una clinica specializzata – Cityrumors.it

Da quando è partita la sperimentazione, sono state in molte le “volontarie” a sottoporsi al trattamento. Nel giro di pochi mesi, e dopo aver constatato il successo dell’iniziativa, la clinica ha deciso di far partire il progetto, trovando il consenso di medici e pazienti. “Ho ritrovato la mia vita sessuale che sembrava persa”, ha dichiarato una donna, Gloria Vieira, intervistata da un quotidiano statunitense. “E non ho avuto problemi a spendere la cifra che è servita per coprire tutte le spese. Sono stati soldi investiti per la mia felicità”. Dopo un primo periodo sperimentale infatti, la cura è diventata a pagamento. Ad un prezzo che non tutte sono state in grado di permettersi.

La spesa per “resuscitare la propria vita sessuale stantia”, è di 1500 dollari. Questa la cifra necessaria per sottoporsi al trattamento, che prevede una serie di iniezioni destinate a “migliorare i vostri orgasmi”. Per Gloria Vieira, “ne è valsa la pena. E’ come se ogni giorno fosse Natale per me“, ha dichiarato entusiasta. La donna ha dichiarato di aver “perso” la sua forza sessuale dopo la fine del suo matrimonio. Si è incuriosita nel sentire i racconti di chi si era sottoposta alle punture miracolose.  “E’ stato come far tornare il sesso nella mia vita”. Vieira ha ricevuto un’iniezione soprannominata dalla clinica “The O-Shot”. Meglio conosciuto come PRP Vaginal Rejuvenation, il trattamento prevede diverse iniezioni di piastrine estratte dal plasma sanguigno nell’area vaginale.

Il trattamento che fa ringiovanire la vagina: “E’ come tornare vergini”

Il metodo è progettato per riparare i tessuti e i muscoli danneggiati e per promuovere la produzione di collagene, che aiuta ad aumentare l’afflusso di sangue e la sensibilità delle terminazioni nervose. In pratica è come se si trattasse di un ringiovanimento della vagina. “In pratica è come ritornare vergini. La vagina torna come nuova e ti regala nuove sensazioni. Impensabili”. La Vieira si è dichiarata soddisfatta del trattamento“Dopo le iniezioni, mi sentivo come se qualcosa si fosse svegliato dentro di me e avevo un bagliore laggiù”, ha detto ridendo. “Dopodiché, ogni volta che avevo un orgasmo, era lungo e intenso, come fosse il primo”.

La sua testimonianza si aggiunge a quella di altre donne che hanno definito le iniezioni “una sorta di vero e proprio miracolo. La donna ha confermato di essersi sottoposta al trattamento per la prima volta nel 2016, quando era ancora in una forma sperimentale ed ora torna in clinica ogni due anni per una sorta di richiamo: come se fosse un vaccino. “Non l’ho fatto per piacere ad un uomo e non ho nessuna intenzione di cercarne uno. Se mi sono sottoposta a queste punture è solo per stare bene con me stessa – ha confessato in una lunga intervista -. “Era per me, per nessun altro”, ha insistito. “Avevo bisogno di sentirmi di nuovo vicino a me stesso. Da quando ho iniziato i miei incontri sessuali sono cambiati notevolmente: la mia vita è davvero cambiata e non avrei mai pensato ad una soluzione simile È stata un’esperienza molto positiva per me”, ha dichiarato Vieira. “Mi ha aiutato a sentirmi di nuovo viva e giovane”.

L’esempio di Gwyneth Paltrow

Molte donne hanno testato sulla loro pelle i benefici del trattamento. Vieira ha confermato di averlo consigliato a molte sue amiche e di aver preso spunto da alcune celebrità che prima di lei si erano sottoposte a questo trattamento. Su tutte Gwyneth Paltrow, che in più di un’occasione  ha parlato dei benefici del ringiovanimento vaginale PRP. L’attrice ha inoltre lanciato una serie di candele che richiamano alle esperienze sessuali: una al profumo di vagina e una al profumo di orgasmo. Un prodotto che sfiora i 100 dollari e che ha un aroma particolare, formato da una miscela di pompelmo, neroli e bacche di cassis mature, unite a tè verde ed essenza di rosa turca per un profumo sensuale, sorprendente e tremendamente coinvolgente“.

Gestione cookie