Una rapina finita male: vittima un sedicenne romano

La vittima è un giovane di sedici anni, la zona è quella di Monteverde. A Roma una rapina finita male.

Non sono sporadiche tragedie simili a quella che stiamo per raccontare. Quanto accaduto a Roma è solo l’ultimo atto di situazioni che degenerano nel sangue. Spesso vittime giovani ragazze. Spesso oggetto di tutto le cattive azioni di  intrattenimento e affari.

dopo la rapina
agenti operativi dopo la rapina finita male cityrumors.it foto Ansa

Ancora sangue a Roma. Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una rapina avvenuta intorno alle 20:30 di ieri sera in piazza Flavio Biondo, nel quartiere di Monteverde. La vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Camillo. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Rapina al giovane: fatale un colpo da arma da taglio

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato aggredito da uno o più individui che avrebbero tentato di rapinarlo. Durante la colluttazione, il sedicenne è stato colpito con un’arma da taglio, riportando ferite che hanno reso necessario il trasporto in ospedale.

proseguono le indagini
sul posto gli operatori di sicurezza in attesa di sviluppi Cityrumors.it foto Ansa

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili dell’aggressione. Gli investigatori stanno ascoltando alcuni testimoni e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per raccogliere elementi utili alle indagini.

Questa ultima aggressione si aggiunge a una serie di episodi di violenza che hanno interessato la città di Roma nelle ultime settimane, aumentando la percezione di insicurezza tra i cittadini.

Gestione cookie