L’opinionista di Uomini e donne sbotta dietro le quinte con la corteggiatrice: il web si divide
Nella puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5, Tina Cipollari si è scatenata peggio di una furia. L’opinionista è stata protagonista di un episodio che possiamo dire ha diviso i fan. Da un lato c’è chi le ha dato ragione appoggiando il suo comportamento, mentre dall’altro c’è chi addirittura ha chiesto di mandarla via.
Tutto è accaduto dietro le quinte del programma dove si è praticamente scagliata contro Beatriz. La corteggiatrice di Brando è stata offesa e criticata continuamente tanto che la giovane ad un certo punto non sapeva nemmeno lei come reagire.
Tina Cipollari una furia contro la giovane: il web non perdona e chiede provvedimenti
Ancora una volta Tina ha perso la pazienza ma in questo caso ha letteralmente esagerato. L’opinionista mentre Beatriz si dirigeva nel camerino di Brando ha visto la corteggiatrice e si è diretta verso i due. Entrata nella stanza la bionda ha messo in guardia il tronista, dicendogli di non farsi abbindolare. Tina ha inveito contro la giovane dicendole di essere pesante e infantile. Il suo comportamento ha stufato e Brando con lei non durerebbe nemmeno un giorno.
Beatriz ha provato a difendersi in ogni modo dicendole di averle mancato di rispetto. Le sue offese hanno superato ogni limite e ad un certo punto ha chiesto anche a Brando di intervenire. La situazione è degenerata ma la corteggiatrice ha saputo tenerle testa. Entrata in studio, la Cipollari ha continuato ad offendere tanto che è dovuta intervenire anche Maria.
La De Filippi le ha chiesto di smetterla più volte, facendole notare che stesse esagerando. Tina si è poi alzata dalla sedia e si è avvicinata pericolosamente a Beatriz. Quest’ultima onde evitare una reazione esagerata è andata a sedersi al suo posto accanto alla conduttrice. Applausi in studio per il modo in cui la giovane si è difesa infatti dopo questa scena il pubblico da casa si è diviso. Da un lato c’è chi ha applaudito Beatriz, notando la sua classe e la sua educazione nel gestire la situazione. Dando uno sguardo sui social, molti utenti hanno chiesto a Maria di prendere provvedimenti con la loro collaboratrice. Dall’altro invece molti le hanno dato ragione appoggiando le sue critiche.