Uomo getta una busta di plastica dalla sua auto, interviene una donna incuriosita che la aperta: la scoperta è a dir poco agghiacciante
Una agghiacciante vicenda quella che arriva direttamente dalla Polonia e che è stata raccontata dal quotidiano locale “Głos Wielkopolski”. Il tutto è avvenuto precisamente sulla statale “Rudna-Stare” nel distretto di Pila. Una delle protagonista di questo racconto è una donna, la signora Katarzyna. Quest’ultima, sin dal primo momento, aveva notato che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Ovvero la mossa di un uomo che, dalla propria auto, aveva gettato una busta di plastica sul ciglio della strada.
Una busta molto “particolare” visto che si muoveva. Tanto da spostarsi e, purtroppo, cadere all’interno di un burrone. Dopo essersi accorti che non era da solo in strada l’uomo ha accelerato e si è allontanato dal posto velocemente. Un bivio non da poco per la donna che, in quel momento, è stata costretta a dividersi: inseguire l’uomo in auto oppure andare a vedere cosa c’era all’interno della busta di plastica.
Alla fine la donna ha optato per la prima scelta. Nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano polacco ha rivelato di aver cercato di sorpassare l’uomo per costringerlo a fermarsi, ma era quasi impossibile. Fino a quando, arrivato nella cittadina più vicina, l’uomo non ha deciso di fermarsi. E’ stato lui stesso a ribadire che all’interno della busta di plastica era c’era un gatto, ma che non aveva nulla a che fare con quello che era appena successo.
Un racconto che non ha convinto del tutto la donna che lo ha minacciato dicendogli che sarebbe andata dalla polizia a denunciarlo visto che non si trattato in questo modo gli animali. Dopo averlo affrontato la signora Katarzyna è ritornata nuovamente sul posto dove si è avvicinata alla busta per capire cosa conteneva. All’interno era presente proprio una gatta con tanto di collare. Non è finita qui visto che, all’interno dello stesso, erano presenti anche dei cuccioli nati da poco.
Segno del fatto che dopo aver dato alla luce i suoi cuccioli, la gatta era diventata un animale di troppo per l’uomo che ha preferito disfarsene nella peggiore maniera possibile. La gattina è stata tratta in salvo, ma non si hanno notizie ed aggiornamenti riguardanti i suoi cuccioli.
Nel Natale del 1984 usciva in tutto il mondo "Do they know it's Christmas?", la…
Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…