Ancora una tragedia sui binari. Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno nella notte tra il 4 e il 5 novembre. Indagini in corso per ricostruire l’accaduto.
Ennesimo dramma sui binari in Italia. Nella notte tra il 4 e il 5 novembre un uomo di 32 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno. Per lui i soccorsi hanno potuto constatare solamente il decesso e il decesso sarebbe dovuto alle ferite riportate dopo l’impatto con il convoglio.
La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. Le prime informazioni e la testimonianza di un amico che era con lui fanno ipotizzare ad un tragico incidente, ma sono in corso tutti gli approfondimenti del caso e per il momento si preferisce non escludere nulla considerando che sono diversi i punti da accertare.
La ricostruzione
La ricostruzione di questo incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, la vittima ha raggiunto la stazione di Pieve Emanuele, cittadina alle porte di Milano, insieme ad un amico. I due molto probabilmente stavano per attraversare i binari quando, per motivi ancora da accertare, il 32enne avrebbe perso l’equilibrio ed è finito sotto il treno.
L’impatto è stato inevitabile e fatale per l’uomo. L’amico ha chiamato immediatamente i soccorsi, ma all’arrivo il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso del 32enne. Una morte che sarebbe avvenuta sul colpo per le ferite riportate. Ma il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia per cercare di accertare meglio le cause del decesso.
Indagini in corso
Le indagini sono ancora in corso. Le prime ipotesi fanno pensare ad un tragico incidente, ma, come scritto da Fanpage, gli inquirenti stanno vagliando anche la possibilità di un gesto volontario. Di certo i punti da chiarire sono diversi e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro di un incidente che, come detto in precedenza, ha ancora diversi punti da chiarire.