USA, Trump contro la nota star: “Come hai potuto votare per Biden?”

L’ex presidente degli Stati Uniti D’America, Donald Trump, non le ha mandate assolutamente a dire alla nota star: quest’ultima colpevole di aver votato per Joe Biden

Donald Trump continua a far parlare di sé in quest’ultimo periodo. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Questa volta l’imprenditore ha deciso di puntare il dito contro un noto personaggio televisivo e star dei social network. Una importante modella che, a detta sua, avrebbe sbagliato nel dare il suo voto per l’attuale numero uno del Paese, vale a dire Joe Biden.

Trump contro la Kardashian
Donald Trump (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Una scelta che il tycoon non ha assolutamente digerito. Tanto è vero che glielo ha ribadito oltre che a rinfacciarglielo. Un vero e proprio scontro quello che vede come assoluti protagonisti la politica ed il reality show. “Hai votato per lui e adesso vieni a chiedermi un favore?“. Questo è quello che lui avrebbe detto. A quanto pare la star avrebbe chiesto di intervenire per un provvedimento di grazia. Questa è una anticipazione del libro di Jonathan Karl intitolato “Tired of Winning“.

USA, Trump contro Kardashian: “Hai votato Biden, non ti aiuto”

Scontro tra Donald Trump e Kim Kardashian. I due si sono incontrati, per la prima volta, nello Studio Ovale ben cinque anni fa per discutere di una grazia. In quella occasione l’ex presidente avrebbe dato il suo ‘ok’ nell’aiutarla, ma ovviamente in cambio di un voto per le elezioni che si sarebbero tenute due anni dopo. Anche se questo invito non è stato per nulla accolto. A presidenza finita la modella avrebbe chiesto un appoggio di alto profilo per una richiesta di clemenza.

Trump contro la Kardashian
Kim Kardashian (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Questa volta, però, lo stesso Trump non gliele ha mandate a dire: “Diavolo no. Hai votato per Biden e adesso vieni a chiedermi un favore?“. Anche se, a dire il vero, una delle sorelle Kardashan non ha mai rivelato pubblicamente per chi ha votato nel 2020. La cosa certa è che, dopo i risultati delle elezioni, ha pubblicato un tweet di Biden e della vicepresidente eletta Kamala Harris insieme a tre cuori blu.

Un messaggio che, ovviamente, non ha per nulla dimenticato. Tanto da segnarselo sul dito. Fino a questo momento, però, repliche da parte della donna inquadrata in foto ancora devono arrivare. Non è da escludere, a questo punto, che possa arrivare anche nei prossimi giorni.

Gestione cookie