USA, quel messaggio ‘velenoso’ di Trump a Biden per Natale

USA, un messaggio a dir poco “velenoso” quello pubblicato da Donald Trump nei confronti dell’attuale presidente del Paese, Joe Biden: il tutto nel periodo natalizio

A Natale, si sa, si è tutti più buoni. O almeno così dovrebbe essere. A quanto pare, però, questo detto non è mai stato riferito a Donald Trump che continua a togliersi dei sassolini dalle scarpe. A questo punto viene da pensare che non si tratta solamente di piccoli frammenti, ma delle vere e proprie pietre. Nel mirino dell’imprenditore sempre e solo lui, colui che gli ha “rubato” il posto che ha avuto per quattro anni: Joe Biden. Non è affatto un mistero che il rapporto tra i due non sia per nulla dei migliori.

Messaggio al veleno di Trump a Biden
L’ex presidente degli USA, Donald Trump (Ansa Foto) Cityrumors.it

Lo ha dimostrato, per l’ennesima volta, l’ex presidente. Lo ha fatto con un messaggio polemico che ha pubblicato direttamente sul suo social ‘Truth‘. Altro che messaggio di auguri natalizio, in questa occasione Trump ha voluto mostrare tutta la sua rabbia nei confronti dell’attuale presidente. Insultandolo e addirittura auguragli che possa marcire all’inferno quanto prima. Tanto è vero che non si è fermato ad uno, ma a più messaggi contro lo stesso Biden.

USA, Trump attacca Biden negli “auguri” di Natale

Questo è il primo post pubblicato: “Hanno spiato la mia campagna hanno mentito al Congresso, truccato le elezioni presidenziali, permesso a milioni di persone, molti arrivati da prigioni e istituti mentali, di invadere il nostro Paese, mandato tutto all’aria in Afghanistan, e i banditi di Joe Biden, come lo squilibrato Jack Smith, mi danno la caccia a livelli di persecuzione mai visti prima nel nostro Paese? E’ chiamata interferenza elettorale. Buon Natale!“.

Messaggio al veleno di Trump a Biden
L’ex presidente degli USA, Donald Trump (Ansa Foto) Cityrumors.it

In un altro messaggio, invece, ha parlato nuovamente di “caccia alle streghe“. Vale a dire i 91 capi di accusa per cui è stato incriminato. Dito puntato contro la Casa Bianca colpevole di aver alzato le tasse, aver distrutto l’autonomia energetica del Paese, attribuito colpe in merito alle crisi internazionali, alle guerre Russia-Ucraina ed Israele-Hamas. Nel corso dello stesso ha concluso augurando sia a Biden che al super procuratore Smith che possano “marcire all’inferno”.

Con tanto di chiusura ironica “Buon Natale”. Non è finita qui visto che ne ha pubblicati altri di messaggi. In uno di questi ha voluto mettere in evidenza come, in questo momento, sia in vantaggio nei sondaggi. Sia per quanto riguarda le primarie ma anche per quelle del partito. Ricordiamo che il prossimo anno si svolgeranno le elezioni presidenziali negli USA. Il clima, nel frattempo, si fa sempre più caldo e pieno di odio tra i due avversari che continuano a battibeccarsi a distanza l’un l’altro.

Gestione cookie