Valentina Vignali, una vera e propria disavventura per la modella ed il disperato appello che arriva direttamente dal suo canale ufficiale Instagram
Valentina Vignali non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una dei personaggio più conosciute nel nostro Paese. La nota cestista e modella, infatti, nelle ultime ore è stata vittima di una disavventura che l’ha sconvolta e colpita molto. La romagnola, infatti, è stata derubata in metro. Il tutto è accaduto a Milano nella giornata di domenica 12 novembre. Nel frattempo è arrivato il suo sfogo direttamente sul suo canale ufficiale di Instagram.
Queste sono state le sue parole: “Ero al telefono. Un tipo mi ha spinto e poi dopo che si sono chiuse le porte è uscito. Ho pensato subito che mi avesse rubato il portafoglio, era palese. Bro, tieniti il portafoglio di Vuitton e gli 8 euro in moneta che c’erano, ma fammi riavere la patente. Se qualcuno la trova in zona metro Loreto mi scriva, tanto chi l’ha presa la butterà da qualche parte“. Successivamente ha fatto un appello al delinquente che le ha rubato il portafoglio visto che, al suo interno, aveva un qualcosa di raro.
Milano, Valentina Vignali derubata in metro: “Ridammi la foto del nonno”
All’interno del suo portafoglio, però, aveva un qualcosa di molto più importante: ovvero l’immagine del suo defunto nonno. La 32enne ha continuato dicendo: “Non me ne frega niente dei soldi, del valore del portafoglio, né di tutte le carte di credito e in realtà neanche della patente. Anche perché il documento più importante per me è il passaporto perché senza non viaggio.
Ma dentro c’erano una foto di mio nonno che non c’è più, un bracciale di perline col nome di una mia amica di quando andavo a scuola che avevamo fatto al mare, il mio vecchio piercing e altre piccole cose di cui non si può stimare il valore“. Successivamente ha pubblicato un’altra storia in cui si vede la riminese in lacrime per quello che le è accaduto.