Via dal ristorante senza pagare il conto, c’è chi le difende [VIDEO]

Scappano via dal ristorante senza pagare il conto, ma c’è addirittura chi si è schierato dalla loro parte: in ogni caso il filmato è diventato virale in un niente 

Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nell’ultimo periodo. Basti pensare che nella scorsa estate un gruppo di ragazzini italiani si è reso protagonista di una bruttissima vicenda che ha macchiato il nostro Paese con l’allontanamento volontario da un ristorante a Tirana (Albania) per non pagare il conto. Con tanto di scuse da parte della premier, Giorgia Meloni. Poi ci sono stati altri episodi nel nostro Paese ed anche all’estero.

Protagoniste due ragazze
Scappano dal ristorante senza pagare il conto (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Proprio da un Paese straniero arriva questa curiosa vicenda che sta dividendo gli utenti dei social network. Protagoniste due ragazze che si erano recate al ristorante per gustarsi una deliziosa cena. Peccato che, al momento del conto, hanno ben pensato di darsela a gambe e di lasciare il locale, facendo rimanere i camerieri ed il proprietario dello stesso senza parole. Come annunciato in precedenza, però, in rete c’è anche chi si è schierato dalla loro parte.

Scappano dal ristorante senza pagare il conto, il web si schiera con loro

Ed il motivo, ovviamente, non può che essere curioso. A pubblicare il filmato, diventato virale in rete in pochissimo tempo, è una delle protagoniste in questione: Lauren Petrosian. Insieme a lei presente una sua amica. Nel filmato la ragazza si era lamentata del fatto che era stufa di aspettare per poter pagare il conto (nonostante lo avesse ribadito in più di una occasione ai camerieri). Per 45 minuti hanno atteso uno scontrino che, alla fine, non è mai arrivato.

Protagoniste due ragazze
Scappano dal ristorante senza pagare il conto (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Dopo aver atteso un tempo di gioco (come nel calcio) le due ragazze hanno ben pensato di scappare. Proprio come raccontato dalla ragazza nel video: “Questo è il momento opportuno per correre dopo aver aspettato 45 minuti“. Inutile ribadire che su TikTok si sono scatenate polemiche a non finire. C’è chi ha dato ragione alle ragazze e chi, invece, non ha voluto sentire ragioni ed ha deciso di schierarsi con il ristoratore.

@daisyku_hot pot was gas tho♬ original sound – THE OFFICE

Finita qui? Neanche per sogno visto che Lauren e la sua amica avrebbero aspettato altri 45 minuti, arrivando ad un’ora e mezza di attesa per poter ricevere il tanto ed atteso conto. Tra i tantissimi commenti in molti, però, hanno dato ragione alle ragazze specificando che non è assolutamente possibile attendere tanto per poter pagare quello che si è consumato all’interno di un esercizio.

Gestione cookie