Un viaggio da sogno che si è trasformato in un vero e proprio incubo per la coppia che se l’è vista davvero brutta: “L’hanno violentata”
Il tutto è accaduto precisamente una settimana fa, venerdì 1 marzo, ma solamente nelle ultime ore è stata resa pubblica questa drammatica notizia. Doveva essere un viaggio che avrebbero dovuto ricordare per tutta la vita. Purtroppo lo faranno, ma nella peggiore maniera possibile, soprattutto per quello che è accaduto. Ci troviamo in India, precisamente nel distretto di Dumka, dove il viaggio da sogno di una coppia di travel bogger-influencer spagnoli si è trasformato in un vero e proprio incubo.
Purtroppo la donna ha subito uno stupro da parte di un gruppo di persone del posto. Il marito e la moglie erano partiti per questo viaggio che aspettavano da molto tempo. Quello che gli è accaduto lo hanno spiegato in un video pubblicato sui social (poi rimosso). I due sono stati aggrediti nella tenda, poi picchiati e minacciati con un coltello puntato al collo. La donna, invece, è stata violentata da sette uomini che non hanno avuto pietà di lei.
Nella clip la donna ha rivelato che lo stupro è avvenuto in una foresta, quando era oramai buio, nel distretto di Dumka (Stato orientale di Jharkhand). I due si erano accampati mentre si recavano in Nepal. Successivamente la coppia è stata trovata da una pattuglia di polizia in evidente stato di shock. Successivamente sono stati accompagni in ospedale. Proprio al medico che l’ha visitata la donna ha raccontato di essere stata violentata.
Subito sono partite le indagini da parte della polizia che, nelle ultime ore, sono riusciti ad arrestare tre uomini. Secondo quanto riportato dall’Associated Press sono ancora in corso le ricerche per gli altri quattro sospettati. Una vicenda che ha fatto il giro del Paese e che ha scatenato rabbia e indignazione. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica in India. Sono in costante aumento le vicende di violenza sessuale contro le donne.
Secondo quanto riportato dal “National Crime Records Bureau” la polizia ha registrato 31.516 casi di stupro del 2022. Un aumento del 20% rispetto all’anno precedente.
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…
A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…
Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…