Vincita record con soli 5 euro, mistero sull’identità della donna ‘fortunata’

Una vincita record per la donna che, con un tagliando di 5 euro, ne ha vinti decisamente molti di più: c’è un velo di mistero sulla sua identità

L’unica cosa certa è che a trionfare è stata una donna. Guai, però, a parlare della sua identità visto che è ancora del tutto sconosciuta. Fatto sta che nella città di Sanremo non si sta parlando d’altro se non della vincita record che è stata effettuata pochissimi giorni fa, precisamente venerdì 15 marzo. Un grande colpo di fortuna, su questo non ci sono dubbi. La misteriosa fortunata, con un tagliando da 5 euro, acquistato nella tabaccheria di via Palazzo ne ha vinti ben 500mila. Insomma, davvero un bottino niente male.

E' accaduto a Sanremo
Vince 500mila euro con il ‘Gratta e Vinci’ (Screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Massimo riserbo da parte della titolare della ricevitoria che non ha voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione. Quello che ha fatto è stato quello di appendere fuori al suo negozio un cartello con la scritta: “Qui sono stati vinti 500mila euro“. Festeggiamenti all’interno della ricevitoria, bottiglie di spumante, ma della vincitrice nemmeno l’ombra.

Sanremo, vinti 500mila euro con il ‘Gratta e Vinci’: mistero sulla identità

Invece, secondo quanto riportato da “Prima La Riviera‘, sono emerse alcune indiscrezioni non di poco conto. A quanto pare la donna vincitrice, dopo essersi conta di aver vinto, avrebbe reagito esultando e gridando di gioia. Nonostante all’interno dell’esercizio ci fossero altri clienti che, in un primo momento, non avevano capito cosa stesse accadendo. Al sito ligure la titolare della tabaccheria, però, ha rivelato che conosce la donna solamente di vista e niente più.

E' accaduto a Sanremo
Vince 500mila euro con il ‘Gratta e Vinci’ (Screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Segno del fatto che viene ogni tanto nella tabaccheria, ma che non conosce né il suo nome né altro. Proprio in questa settimana c’è stata un’altra ed importante vincita che non poteva affatto passare inosservata. Bisogna andare a San Teodoro dove, con un euro al Lotto, il fortunato vincitore ha incassato ben 1 milione di euro. Adesso, però, la curiosità dei cittadini sanremesi è quello di conoscere la vincitrice del tagliando fortunato. A meno che non sia partita già per una vacanza…

Gestione cookie