Vinicius, clamoroso: si tatua il nome della figlia, ma scopre che non è lui il padre

Il calciatore brasiliano ha fatto questa incredibile scoperta dopo le sorprendenti rivelazioni dell’ex fidanzata in una storia di Instagram

La più grande gioia che la vita può regalare. Tutto l’entusiasmo che può derivare dall’apprendere di diventare papà per la prima volta può portare a tatuarsi il nome della figlia che sta per nascere, per sottolineare e ricordare per sempre un legame che sarà eterno, per il resto dei giorni. A meno di non scoprire che le cose alla fine sono andate diversamente e che un “piccolo imprevisto” può scombinare tutto e risultare devastante.

Un tatuaggio di troppo per il calciatore – Cityrumors.it –

 

Vinicius Tobias è un difensore brasiliano ex Real Madrid, oggi in forza allo Shakhtar Donets, la squadra ucraina costretta per le note vicende a giocare sempre in campo neutro le partite del proprio campionato. Il ventenne difensore si è tatuato il nome della futura figlia, Maitè, ma ha scoperto di non essere il padre dopo il test del Dna.

Un annuncio bellissimo

Al giovane talento brasiliano della squadra ucraina dello Shakhtar Donesk, Vinicius Tobias, non sembrava vero, sarebbe diventato a breve padre per la prima volta e una splendida femminuccia sarebbe arrivata ad allietargli la vita. La gioia e il desiderio di accogliere tra le braccia il piccolo frugoletto era così grande che non ci ha pensato due volte andando a tatuarsi il nome della futura nascitura. Maitè era il nome scelto per la piccola, per sempre impresso sulla pelle del giovane calciatore, un modo per sancire un legame di sangue che sarebbe rimasto lo stesso per tutta la vita. Ma una clamorosa e scioccante verità è emersa prepotente a soltanto un mese dal parto. Mentre la piccola era ancora nel grembo materno infatti, la gioia per la paternità si è di colpo trasformata in un incubo per il giocatore brasiliano quando la sua ormai ex compagna, Ingrid Lima, una famosa influencer in Brasile, ha raccontato una verità sconvolgente tramite il proprio profilo Instagram.

La coppia prima della scioccante notizia – Cityrumors.it –

 

Rivelazione shock

Arrivati a un mese dal lieto evento, il giocatore ha clamorosamente scoperto di non essere il padre biologico della bambina. L’ex compagna infatti avrebbe avuto una relazione extra-coniugale e, secondo le ultime indiscrezioni, il padre biologico della bambina risulterebbe essere un semplice fattorino. Una scappatella costata carissima alla donna, ma soprattutto all’ignaro Vinicius costretto nel giro di pochi giorni a passare dal paradiso di una meravigliosa notizia, all’inferno di un tradimento costato la più grande delusione della sua giovane vita. “Come tutti già sanno, Vinicius e io non stiamo insieme da molto tempo. In questo periodo molto particolare, in cui ci siamo allontanati e poi riavvicinati, ho avuto una relazione con qualcuno. E lo ha fatto anche lui. Entrambi abbiamo continuato le nostre vite poi è arrivata Maitê. Abbiamo deciso di fare un test del dna e abbiamo scoperto che non è la figlia di Vinicius“. Questo il post scioccante dell’ex fidanzata del giocatore brasiliano dove l’influencer ha raccontato come sono andate le cose. Una story che ha scatenato la rabbia di tanti tifosi del giocatore che si sono scagliati contro la ragazza, madre della bambina.

 

Gestione cookie