Spunta un nuovo retroscena sulla Principessa che ha fatto infuriare William. Sarà questa la sconvolgente verità che si vuole nascondere?
Dopo settimane di assenza in pubblico della futura Regina Consorte della Royal Family, continuano a circolare le ipotesi più disparate. Le ragioni reali non sono ancora state rivelate da Buckingham Palace ma i recenti avvenimenti sembrerebbero poter supportare anche questa verità proveniente dagli Stati Uniti.
Oltreoceano, infatti, il Principe e la Principessa del Galles sono molto famosi e conosciuti come gli anti Sussex. Spesso anche protagonisti di programmi comici, nelle ultime ore è stato proprio il comico statunitense Colbert a rinvigorire questa ipotesi raccapricciante.
Negli Stati Uniti continuano, quindi, a mietere successo i Duchi di Sussex che lontano dalla Royal Family hanno creato il loro impero. Il rapporto tra i figli della “Principessa dei Poveri” ormai è rotto, e pare per sempre. Ma quale sarebbe allora la realtà tanto sconvolgente? Cerchiamo di scoprirla assieme.
Kate Middleton: la verità arriva da oltreoceano?
I sudditi sembrano essere sempre più preoccupati per quella che dovrebbe essere la loro futura Regina Consorte che ormai non vedono da settimane. Fonti autorevoli rassicurano: la Principessa Catherine tornerà ai doveri reali prima di Pasqua. I rumors però parlano di una verità diversa, e quelli che arrivano dagli Stati Uniti sono una doccia fredda per gli inglesi.
A destare sempre più preoccupazione sarebbero le condizioni di salute dell’amatissima Kate Middleton. Fino adesso si è parlato di un suo intervento programmato all’addome che le avrebbe causato due settimane circa di ricovero e poi altro tempo di riposo a casa.
La causa dell’operazione non è però mai stata rivelata e questo ha dato adito alla nascita di molte ipotesi per ora mai smentite dalla diretta interessata. Adesso da Oltreoceano arriva una verità agghiacciante: la coppia che ha fatto sognare milioni di ragazze in tutto il mondo potrebbe non essere così perfetta come sembra.
E la granitica moglie del futuro Re William parrebbe non aver sopportato l’impatto di questa dura realtà. Già nei mesi precedenti al suo ricovero, chi la segue aveva notato un suo improvviso deperimento. In più, in passato si era già parlato di un possibile tradimento del marito con la vicina di casa.
Stiamo parlando dell’ex modella e oggi marchesa di Cholmondeley Rose, sposata con un uomo più grande di lei di 23 anni. La donna sarebbe molto apprezzata negli ambienti reali per il suo stile glamour. Pare quindi che su Kate Middleton possa essersi abbattuto un destino simile a quello di Lady Diana.
La recente decisione di assumere come segretario personale un uomo, e per di più bellissimo, sembra quindi poter accreditare questa ipotesi che arriva dagli Stati Uniti. Secondo questa tesi, infatti, Kate Middleton non avrebbe retto al dolore e questo avrebbe avuto importanti ripercussioni sulla sua salute fisica e mentale.
Sarebbe dunque quello che negli Stati Uniti chiamano il “segreto di Pulcinella” che ha allontanato Kate dai suoi impegni reali. In altre parole, il Principe William avrebbe un’amante proprio come suo padre un tempo quando era sposato con Diana Spencer. Sarà vero? Non ci resta che attendere per saperlo.