Il Principe William, erede al trono dâInghilterra, non sta passando un bel momento, ma avrebbe trovato un conforto: se ne sono accorti tutti.
Era giovanissimo, aveva da poco compiuto 15 anni, quando ha perso la mamma. La vita del giovane erede al trono dâInghilterra, il principe William, non è stata proprio facile: giĂ nascere principe e sotto gli occhi del mondo non deve essere semplice, soprattutto se sei erede al trono, i tuoi genitori divorziano e tutto quello che accade alla tua famiglia viene dissezionato dalla stampa e dallâopinione pubblica.
Ciononostante, il Principe non ha mai perso il sorriso, e la compostezza. Ha saputo barcamenarsi tra gli impegni ufficiali, la vita di tutti i giorni, il matrimonio, le tensioni con il fratello Harry. Ed ora con la malattia di sua moglie Kate e del padre, Re Carlo III, che stanno mettendo alla prova il giovane erede al trono. Che si deve sobbarcare di una serie di impegni ufficiali che ricadono interamente sulle sue spalle.
Certo è che, ultimamente, câè stato un piccolo spiraglio di luce: la principessa Kate, assente dalla scena pubblica dallo scorso gennaio, quando ha dovuto sottoporsi a un intervento massivo allâaddome per lâinsorgenza di un cancro, è tornata a farsi vedere in pubblico in occasione del Trooping the Colour. La cerimonia effettuata dai reggimenti del Commonwealth e della British Army. Ă una tradizione della fanteria britannica risalente al XVII secolo.
Si è fermato però al Trooping il ritorno di Kate Middleton alla vita sociale: al Royal Ascot il principe William è stato avvistato nuovamente sprovvisto di moglie, che per motivi di salute è rimasta nuovamente a casa. Ma con lui câerano i suoceri Carole e Michael, che sono diventati di fatto la sua seconda famiglia, e non solamente perchĂŠ sono i suoceri.
Secondo gli esperti reali, infatti, Carole sarebbe diventata per William una sorta di figura materna, una seconda mamma. Alla quale rivolgersi in mancanza di quella biologica, Lady Diana Spencer, purtroppo deceduta nellâagosto del 1997 in un tragico incidente automobilistico nel tunnel dellâAlma a Parigi insieme allâallora compagno Dody Al Fayed.
Al Royal Ascot, tornando al principe William, questâultimo è stato visto ridere e scherzare con Carole, soprattutto nel momento imbarazzante in cui la donna è rimasta incastrata col tacco di una scarpa in una zolla di prato. E William, molto cavallerescamente, è accorso subito in suo aiuto per toglierla dallâimbarazzo. Tra i due, ci sarebbero stati momenti di intenso affetto madre-figlio.
Importante decisione, da sempre auspicata dalla premier, da parte della Commissione europea che finalmente propone…
Durante l'udienza a porte chiuse all'interno del carcere di San Vittore, Luca Lucci ha raccontato…
La pallavolista col pancione: un fatto ha sollevato polemiche, commenti e opinioni. Fare sport in…
I carabinieri hanno fermato un uomo che non ha rispettato la misura cautelare per un…
Tragedia in palestra a Parigi: un morto per avvelenamento da azoto per la crioterapia, un…
L'amministrazione americana, secondo i media statunitensi, si sarebbe rifiutata di sostenere un comunicato di condanna…