Ecco com’è diventata Antonella Clerici, la famosa conduttrice televisiva non sembra più la stessa. La foto shock.
Il volto di The Voice Italy, di Mezzogiorno di cuoco, È sempre mezzogiorno, e di tanti altri programmi tv di enorme successo, a quanto pare, ha subito un cambiamento radicale. Scopriamo com’era prima e com’è oggi, e la foto da migliaia di likes che è già diventata virale.
Gli scatti fotografici pubblicati da Antonella Clerici sui social stanno facendo il giro del web. Ecco la foto della conduttrice Rai che testimonia la sua bellezza e la sua incredibile trasformazione fisica ed estetica. Per tanti fan è addirittura irriconoscibile.
Siamo tutti abituati a vedere Antonella Clerici in tv sorridente, solare, carismatica, in veste di cuoca, accompagnata da chef italiani con cui prepara appetitose pietanze e manicaretti della tradizione gastronomica nostrana, o in veste di padrona di casa, come è stato fin dai tempi de La prova del cuoco. La conduttrice Rai ha alle spalle una carriera brillante costruita sull’enorme successo di programmi a sfondo culinario, come È sempre mezzogiorno, ma anche di format musicali, tra i quali soprattutto The Voice Italy, The Voice Kids, e tanti altri contenuti molto seguiti e amati dal pubblico.
Antonella Clerici è un personaggio particolarmente amato anche sui canali social, e non solo dagli spettatori del piccolo schermo italiano, tanto è vero che il suo account ufficiale di Instagram raccoglie oltre un milione di follower. Proprio nelle scorse ore Antonella Clerici ha regalato ai suoi fan uno scatto amarcord. Il suo è stato un nostalgico e affettuoso tuffo nel passato, che ha lasciato a bocca aperta tutti i seguaci della conduttrice Rai.
Si tratta di una foto in cui Antonella Clerici è ritratta assieme ad un suo amico di vecchia data, Dimitri Dimageo, con cui ha un rapporto molto speciale, da tanti anni. Lui è anche l’autore tv di È sempre mezzogiorno, di The voice Senior e di The Voice kids. Antonella ha dedicato un post al suo amico anche in occasione del suo compleanno. Nella foto si legge la didascalia autoironica: “Io & te, 20 kg fa, e anche 20 anni di meno…ma siamo ancora qua”. Nello scatto del passato entrambi erano forse più magri e più giovani, ma quel che è certo è che oggi sono bravi più di allora, ugualmente bellissimi, e ancora più amici di allora.
L'eterno dilemma tra due delle bevande più amate degli italiani messa a confronto da una…
Un ritorno alla romanità, alle persone che vogliono bene alla Roma: è su questo a…
Mobilitazione generale nella giornata dello sciopero indetto dai sindacati studenteschi che li ha visti scendere…
Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. Cos'è successo fra i due…
Beretta, capo ultras dell’Inter, collabora con la giustizia e svela i segreti i traffici criminali…
Tyson-Paul, curiosità e origini di un match che mette il fascino del passato contro il…