In attesa della nuova stagione, si fa il punto sulle tante puntate di 4 Ristoranti: questa è la peggiore di sempre, il pubblico non ha dubbi.
Negli ultimi anni gli show a tema culinario sono diventati sempre più popolari, un appuntamento imperdibile per chi ama sperimentarsi ai fornelli e non solo; oltre a MasterChef, in dieci anni di trasmissione grandissimo successo lo ha avuto anche 4 Ristoranti di Alessandro Borghese.
Il format, come ben noto, vede lo chef stellato guidare la competizione fra quattro ristoranti della stessa zona, al fine di decretare quale locale è il migliore; sotto la supervisione di Borghese, sono gli stessi ristoratori a valutarsi a vicenda le proprie attività.
Gli spettatori aspettano con ansia l’arrivo delle nuove puntate su Sky, curiosi di scoprire anche quale sarà la location scelta per quest’anno: nel frattempo, in tanti concordano su quale sia la puntata “peggiore” in assoluto del programma, restata nella memoria di tantissimi spettatori.
4 Ristoranti, la puntata peggiore del programma di Alessandro Borghese sembra essere proprio questa
In tanti ricorderanno sicuramente la particolare puntata andata in onda nel 2022 ed ambientata ad Asti e dintorni. Gli eventi avvenuti sono stati sconvolgenti, tanto che in breve tempo le clip provenienti dall’episodio sono diventate virali sui vari social e sul web; durante tutta la puntata, i concorrenti si sono rivelati (per usare un eufemismo) piuttosto “competitivi”.
Come gli spettatori ricorderanno, il primo problema si manifesta quando una ristoratrice trova, mangiando nel locale di Fabio, un capello nel piatto; i due litigano, anche perché Fabio sostiene con forza come in cucina siano tutti calvi, e dunque è impossibile che quel capello provenga da loro. Da qui il dubbio che il capello lo abbia messo proprio l’altra concorrente…anche se, nel ristorante di Fabio, non le hanno cambiato il piatto.
Tensione altissima, cresciuta ancora di più in un altro ristorante: mangiando le lumache, Fabio ha sputato il boccone in un tovagliolo e lo ha rimesso nel piatto. Il gesto ha infastidito parecchio tutti i presenti, compreso Alessandro Borghese; il conduttore non ha mancato di sottolineare a Fabio come il suo gesto sia stato non soltanto poco gentile, ma anche poco educato. Insomma, tra litigi e gesti clamorosi, una puntata del reality show culinario piuttosto “complicata” per Borghese, rimasta impressa nella memoria di tutti gli spettatori.