4+Ristoranti%2C+la+scenata+di+un+concorrente+lascia+senza+parole+Alessandro+Borghese%3A+il+web+insorge
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/4-ristoranti-la-scenata-di-un-concorrente-lascia-senza-parole-alessandro-borghese-il-web-insorge.html/amp/
Cultura e Spettacolo

4 Ristoranti, la scenata di un concorrente lascia senza parole Alessandro Borghese: il web insorge

4 Ristoranti, scenata d’un concorrente durante il servizio a tavola: il web insorge, la reazione inattesa d’Alessandro Borghese.

La nona stagione di 4 Ristoranti è in onda da qualche settimane. Lo speciale programma dedicato ai vari ristoranti italiani è capitanato d’Alessandro Borghese che lo conduce sin da suo debutto. Borghese, esperto chef, esplora insieme ai vari ristoratori in gara cucine, piatti e modo di lavorare e coinvolge i telespettatori nelle sue scoperte. Nel corso degli anni il format ha dato visibilità a vari esercizi commerciali che hanno potuto approfittare della notorietà del programma per pubblicizzare il loro locale.

Borghese la reazione al commento d’un concorrente-Cityrumors.it

Alla fine d’ogni pasto i ristoratori danno una voto alla location, al menu, al servizio e infine al conto. Ovviamente nulla esclude che i voti siano l’espressione d’una strategia e per questo non sempre sinceri e coerenti con l’esperienza culinaria appena conclusasi. Durante le puntate non sono mancati momenti memorabili che hanno segnato la storia del programma. Alcuni comportamenti hanno dato vita a scene davvero uniche e inaspettate a cui neanche Borghese, solitamente abituato a stare dietro le quinte d’un ristorante, ha saputo gestire. In questa nuova edizione il conduttore ha già affrontato un concorrente che è solito servire nel suo ristorante la pasta precotta, e recentemente ha assistito ad un altra scena inaspettata.

4 Ristoranti, il caso della “spina” nel piatto non piace alla rete

A tavola con gli altri commensali Borghese si è trovato ad essere testimone d’una situazione inattesa, che è apparsa a molti più che altro una strategia, Ma cos’è successo? Uno dei concorrenti si è lamentato d’aver trovato una spina, per altro molto piccola, all’interno del suo piatto: stava mangiando del baccalà. La reazione di Borghese ha stupito il pubblico: tantissimi i commenti ricevuti sui social.

4 Ristoranti, il “caso” della spina -foto IG @ale4ristoranti- Cityrumors.it

All’annuncio della presenza nel piatto di Baccalà d’una spina Alessandro Borghese non ha accolto la lamentela del commensale con approvazione. Il ristoratore in gara ha voluto chiamare il collega e si è lamentato con lui. Quest’ultimo si è giustificato affermando che quel tipo di spine, fine e piccoli, sono fisiologiche del pesce. Impossibile rimuoverle tutte anche con una accurata pulizia.

Da “esagerato” a “trovati un lavoro” i commenti social sono stati tutti contro il commensale. Il comportamento è apparso strategico attuato solo per mettere in cattiva luce il collega:Ma nessuno di questi geni ha ancora capito che più critichi meno poi verranno al tuo di ristorante!” Ha scritto un utente. E ancora: “Molto pericolosa eh io sarei quasi stramorta per tutte le spine che ho ingoiato.”

Barbara Di Castro

Recent Posts

Chat-gate, il Pentagono comincia le indagini su Hegseth

Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…

5 ore ago

Pontedera, abusi e molestie alle studentesse: arrestato insegnante di un istituto superiore mentre era in classe

Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…

7 ore ago

Trump e la Stretta sui Dazi: Colpiti Cina, UE, Vietnam e Svizzera

Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…

15 ore ago

Ippica, approvato il nuovo regolamento: cosa prevede

L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…

16 ore ago

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

21 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

1 giorno ago