Dopo essere stato corteggiatore e opinionista ad Uomini e donne, oggi Mario Serpa ha una nuova vita lontano dalla televisione.
Ogni anno ad Uomini e donne arrivano tantissime persone, con la speranza di poter trovare l’anima gemella. Il pubblico ha seguito tanti percorsi e si è lasciato coinvolgere da numerose storie d’amore. In molti ricorderanno sicuramente Mario Serpa: è arrivato per la prima volta in studio in veste di corteggiatore. All’epoca della sua edizione scese le scale per corteggiare Claudio Sonia. Hanno iniziato una conoscenza attraversata da parecchi alti e bassi ma che si è conclusa con il lieto fine.
L’ex tronista infatti decise di sceglierlo e uscirono insieme dal programma. Solo che a distanza di poco tempo, si sono lasciati. Mario è poi ritornato nel dating show come opinionista, affiancando Tina, Gianni e Jack. La sua presenza nel nuovo ruolo non è stata lunga. Ad oggi sono diversi anni che non fa più parte del programma ma in generale, non si vede più in tv dalla questa sua partecipazione. A quanto pare, l’ex opinionista è volato lontano, per iniziare una nuova vita.
Uomini e donne, cosa fa oggi Mario Serpa: ha iniziato una nuova vita
Mario Serpa è uno degli ex corteggiatori più apprezzati di Uomini e donne. Il suo percorso con Claudio Sona si concluse con il lieto fine ma la rottura non tardò ad arrivare. Amatissimo dal pubblico, fu chiamato per vestire i panni di opinionista. In questo ruolo la sua personalità si è fatta nuovamente sentire e spesso ha avuto forti confronti con i tronisti sul trono. Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione e da quando ha deciso di non apparire più in tv. A quanto pare, ha iniziato una nuova vita lontana dal piccolo schermo e dall’Italia.
Infatti, da un po’ di tempo l’ex protagonista del dating show vive in America. Secondo le ultime informazioni, sembrerebbe che stia portando avanti le attività del suo brand personale e inoltre, continui a lavorare come influencer sui social. Sul suo canale Instagram sono tantissime le foto condivise con i follower. Mario mostra la sua quotidianità, tra le strade e le bellezze di New York, Manhattan e tutte le città più belle degli Stati Uniti.
Infatti, dagli scatti, è evidente che si sposti molto, alla ricerca di nuovi luoghi da visitare. Nonostante non sia più attivo in televisione, i telespettatori continuano a seguirlo sui social. In basso alle foto gli lasciano like e commenti, facendogli sentire il loro affetto. La sua presenza, in più edizione nel programma, fu accolta con piacere e per questo, ancora oggi, il suo nome è decisamente famoso e molto amato.