Addio+al+volto+noto+della+tv%3A+aveva+61+anni
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/addio-al-volto-noto-della-tv-aveva-61-anni.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Addio al volto noto della tv: aveva 61 anni

Era un personaggio molto famoso, entrava nelle case degli italiani e faceva sognare un po’, se ne è andata a causa di una malattia

Elegante, sempre, fine, delicata e gentile. Era una delle donne più chic della televisione italiana e la sua scomparsa ha destato molto stupore e amarezza. All’età di appena 61 anni se ne è andata Paola Marella, di professione architetto e conduttrice Real Time.

Se ne è andata Paola Marella, volto noto della tv, si è spenta a causa di una malattia (Ansa Noto) Cityrumors.it

La Marella era una delle conduttrici più famose e uno dei volti delle trasmissioni più famose come “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”., due programmi che la gente vedeva con molto interesse, anche perché erano una specie di fonte d’ispirazione per chi voleva comprare una casa ma anche per chi la doveva vendere e la Marella dava anche dei buoni consigli.

Da tempo perà la nota conduttrice lottava contro un tumore al seno, ma era tenace e battagliera, tanto che non aveva smesso di lavorare e di essere un vero e proprio esempio. Le sue doti spiccavano, tanto che grazie alla sua esperienza nel design Paola era riuscita a diventare un punto di riferimento.

Aveva cominciato nel in televisione nel 2007 quando, da architetto, aveva iniziato con la nuova piattaforma Real Time con i suoi programmi relativi alle case. Talmente brava e preparata che alla fine era riuscita ad approdare a Sky, anche perché i suoi contenuti erano tra i più visti, tanto che negli ultimi anni era diventata il volto di “Un sogno in affitto” su Sky Uno.

Una battaglia contro il tumore al seno

Marella era stata colpita da un cancro al seno per la prima volta nel 2011. Guarita, aveva scoperto un nuovo nodulo nel 2020, rivelatosi essere benigno. Intervistata da Panorama nel 2021, aveva così raccontato la sua battaglia contro la malattia: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”. Di recente, la donna aveva scoperto di essersi ammalata. Nulla, tuttavia, lasciava presagire tale epilogo. L’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram e sul suo sito web risale a soli 3 giorni fa. Paola aveva in più occasioni parlato pubblicamente dell’importanza di fare prevenzione, raccontando di come grazie a una serie di controlli serrati era riuscita a intervenire precocemente e superare le sfide legate alla malattia. Paola lascia il figlio Nicola.

Daniele Magliocchetti

Recent Posts

Juve, tifosi scatenati contro Vlahovic: e Thiago Motta…

Primo tempo molto complicato per Vlahovic. Il giocatore è stato duramente criticato dai tifosi e…

4 ore ago

La Procura di Roma corre e va da Boccia, mossa inattesa: cosa succede

Dopo la denuncia dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliamo, i magistrati non hanno perso tempo…

4 ore ago

Fedez tra rivelazioni e finale a sorpresa: spiazza la sua canzone

Il noto cantante, dopo aver discusso in rete con l'ex amico ora rivale Tony Effe,…

5 ore ago

Fisco, quinta rata: ecco l’ultima possibile scadenza per la rottamazione nel 2024

Ancora poche ore e poi scatterà l'ultima possibilità per i contribuenti che hanno ricevuto le…

5 ore ago

“Ha iniziato ad abbaiare”, visitatori sorpresi allo zoo: cosa è successo

È accaduto davvero una cosa molto particolare in uno zoo. I visitatori stavano ammirando dei…

6 ore ago

Google Meet accoglie gli appelli degli utenti e si mostra stravolta: addio a un fastidio

Come cambia Google Meet e perché l'ultimo aggiornamento è importantissimo. In che modo gli utenti…

10 ore ago