Affari Tuoi, dramma e crollo emotivo: Amadeus incredulo, è accaduto di tutto

Colpo di scena ad “Affari Tuoi”: una concorrente rifiuta l’offerta “per errore”. Amadeus rimane senza parole.

Nonostante il nuovo anno sia iniziato solamente da poco, in queste due settimane il programma “Affari Tuoi” ha già regalato diversi colpi di scena e momenti iconici grazie a diversi concorrenti memorabili. In particolare, una signora ha rifiutato un’importante somma offerta dal dottore, forse a causa di una disattenzione. Il conduttore e tutto il pubblico sono rimasti scioccati e increduli.

Amadeus incredulo per la scelta della concorrente
Il programma “Affari Tuoi” è condotto da Amadeus su Rai 1 (Foto ANSA – cityrumors.it)

Il game show “Affari Tuoi”, condotto da Amadeus su RAI 1, tiene compagnia a milioni di italiani ogni sera. Inoltre, permette ad altrettanti fortunati concorrenti, provenienti dalle venti regioni d’Italia, di poter vincere il montepremi di 300mila euro. Il gioco è molto semplice: ogni sera i venti concorrenti scelgono casualmente un pacco, all’interno del quale c’è una somma di denaro da 0 a 300mila euro. Poi viene sorteggiato un concorrente che gioca per aggiudicarsi la cifra più alta possibile.

In queste settimane, i concorrenti hanno riservato al pubblico in studio e agli telespettatori diverse situazioni memorabili, che sono diventate anche virali sui social network. Una delle più recenti è stata la partecipazione di Roberta da Barletta assieme al fidanzato Marco, il quale solamente alla fine aveva rivelato di aver sognato che il loro pacco era quello vincente. Purtroppo, avevano già accettato l’offerta del Dottore. Fortunatamente il sogno era sbagliato, ma la clip della donna che fulmina con lo sguardo il fidanzato è già diventata virale.

Rifiuta l’offerta del Dottore, ma si accorge solo dopo dell’errore

La settimana scorsa è successo qualcosa che ha lasciato Amadeus completamente incredulo. La concorrente Claudia, accompagnata dal padre Nazzareno, voleva affrontare il gioco in studio con coraggio e spirito d’avventura, così com’è nella vita di tutti i giorni, arrivando fino alla fine senza accettare le offerte del Dottore. Tuttavia, a causa di una disattenzione, Claudia ha rifiutato e perso 92mila euro. Ma che cosa è successo veramente?

Il conduttore rimane senza parole dopo la decisione "errata" di una concorrente
Una concorrente rifiuta l’offerta e “perde” 92mila euro (Foto ANSA – cityrumors.it)

La concorrente, protagonista della serata, era arrivata nella situazione finale con due cifre molto alte: 50mila, da una parte, e 200mila euro, dall’altra. A questo punto, il Dottore si è visto costretto ad offrire una somma altrettanto alta, ovvero 92mila euro. In un primo momento, la signora si meraviglia, non avendo mai visto tutti quei soldi assieme. Tuttavia, la concorrente decide di rifiutare la grande somma offerta. Molti telespettatori avranno pensato ad un errore o una sventatezza dovuta all’emozione: chiunque avrebbe accettato la proposta di 92mila euro.

Nonostante l’offerta del Dottore fosse maggiore di 50mila euro, la concorrente ha voluto tentare la sorte, cercando di vincere 200mila euro. Una volta aperto il loro pacco, Claudia e il padre Nazzareno trovano “solamente” 50mila euro e dalla loro espressione amareggiata, si intuisce che la coppia si è resa conto troppo tardi dell’errore. Però, il pubblico in studio e Amadeus hanno riconosciuto alla concorrente il coraggio, premiandola anche con un lungo e meritato applauso.

Gestione cookie