Ad Affari Tuoi è successo un dramma fra i concorrenti ed è scoppiato il caos: cos’è successo nella scorsa puntata.
Affari Tuoi regala ogni sera colpi di scena a quanti seguono con attenzione questo programma che, quest’anno, complice anche la conduzione lineare e frizzante di Amadeus, sta conquistando tantissimi consensi. Ogni sera, davanti al televisore, tutti sperano che il concorrente o la concorrente in gara abbia nel suo pacco il montepremi più alto: 300.000 euro.
Affari Tuoi è molto seguito perché è un gioco semplice dove da protagonista fa anche il Dottore che può fare delle offerte allettanti o proporre il cambio pacco. Ma il programma attrae il pubblico soprattutto perché si immedesima nel concorrente in gara e con lui o lei sogna di poter vincere una cifra che può cambiare la vita. Inoltre, è molto divertente seguire quello che succede ogni sera in puntata e ciò che si è verificato in una delle ultime è stato davvero bizzarro e ha scatenato non pochi commenti sui social.
Gelo tra i concorrenti di Affari Tuoi: “Non mi fai…”
Durante la puntata del 7 aprile, ha giocato la concorrente della Valle D’Aosta, Alice, accompagnata da suo padre. Mentre chiamava i vari pacchi da aprire, è successo qualcosa di davvero singolare che ha fatto immaginare diversi scenari al pubblico a casa.
Alice, ha chiamato il pacco della Sardegna rappresentata da Maria Assunta che si è presentata così: “Buonasera a tutti, sono Maria Assunta e vengo da Maracalagonis, un paese in provincia di Cagliari”. Alice prima che Maria Assunta aprisse il pacco ha detto: “E l’in bocca al lupo non me lo fai?”. A quel punto Maria Assunta si è avvicinata al microfono e ha detto “In bocca al lupo”.
Così Alice, sorridendo ha esclamando “Ti voglio bene. Sei fantastica”! E Maria Assunta in riposta ha detto: “Anche tu, molto”. Aprendo il pacco però sono stati eliminati ben 20.000 euro. Grande tensione dunque fra Sardegna e Valle d’Aosta che il pubblico non ha potuto fare a meno di notare e così sui social sono partiti i commenti relativi a quanto successo.
C’è chi ha immaginato che dietro le quinte non scorresse buon sangue fra le due, magari in albergo era successo qualcosa che i più curiosi vorrebbero davvero sapere. Il più divertito di tutti è comunque stato Amadeus che non ha potuto fare a meno di “scimmiottare” Maria Assunta e il suo accento sardo che, mentre diceva “Anche tu, molto”, ha aperto il pacco ed eliminato ben 20.000 euro.
Il conduttore infatti ha detto: “Meno male che c’erano 20mila euro, che è un peccato, ma se ce n’erano 200mila ci prendeva un colpo”. La partita di Alice non è stata poi così fortunata perché è arrivata alla fine del gioco con 5.000 e 10.000 euro.
E così ha deciso di provare a vincere 100.000 euro scegliendo la Regione Fortunata che però non ha indovinato. Provando anche ad indovinare la Regione Fortunata per vincere 50.000 euro, non ha indovinato nemmeno la seconda volta, tornando a casa a mani vuote.