Affari Tuoi, il Dottore prova a beffare la concorrente: il pubblico non ci sta, è bufera sulla produzione

Il Dottore di Affari tuoi ha provato a beffare la concorrente: il pubblico non lo ha accettato. Che cosa è successo?

Affari Tuoi è una delle trasmissioni più seguite. Propone un gioco molto difficile e che non sempre viene vinto. Il concorrente deve eliminare più pacchi possibili, cercando di rimanere con quello con la cifra alta.

Dottore di Affari Tuoi imbroglia i concorrenti
Dottore di Affari Tuoi: che cosa è accaduto con i concorrenti? – Cityrumors.it

Fra scambi e offerte varie, l’obiettivo è portare a casa una buona somma di denaro. Ma a complicare le cose non è tanto la modalità di gioco, quanto più il famigerato Dottore.

Il Dottore è una figura ignota che funge da “antagonista” del gioco. Assume una posizione neutrale a volte, e ha lo scopo di proporre delle soluzioni al concorrente. In questo caso non dovrebbe cercare di combattere in maniera spudorata i suoi concorrenti. Però sembra che sia successo nella puntata di domenica, dove i protagonisti si sono sentiti attaccati. Persino il pubblico non ha reagito bene. Vediamo insieme che cosa è accaduto.

I concorrenti sono stati sbeffeggiati dal Dottore: accesa subito una polemica

Le protagoniste erano due donne della Toscana. Parliamo della signora Grazia e della figlia Giulia. Avevano iniziato in negativo la partita dato che erano stati tolti due pacchi rossi. Con il passare del tempo il Dottore ha voluto proporre una cifra specifica. Erano 19.000 euro all’inizio, proprio perché stavano perdendo. Tuttavia la signora Grazia aveva deciso di rifiutarli. Come lei stessa ha affermato voleva dare un futuro migliore alle sue figlie. E per farlo era necessaria una somma più alta.

Dottore di Affari Tuoi imbroglia i concorrenti
La puntata ha lasciato interdetti i telespettatori e il pubblico (Fonte: ANSA) – Cityrumors.it

Dopo il rifiuto anche il pacco da 100.000 euro era andato in fumo. Ed è a quel punto che si è presentata un’altra offerta, questa volta decisamente più bassa: 5.000 euro. La signora Grazia, dopo il rifiuto, ha ricevuto un’altra proposta. In tal caso era uno scambio, ma è stato comunque rifiutato. Nonostante possa sembrare strano le sue scelte si sono rivelate vincenti, perché era rimasta in gara con ben due pacchi rossi. Tutto sommato stava dando filo da torcere al Dottore.

A quel punto arriva l’ultima offerta da ben 25.000 euro. La signora Grazia stava per vacillare dato che era indecisa su cosa fare. Ma sotto consiglio della figlia ha scelto ancora una volta di rifiutare. E con sua sorpresa aveva ragione, perché il suo pacco nascondeva 50.000 euro. Sotto lo sgomento del pubblico, fra applausi e incredulità, era riuscita a vincere. Il Dottore aveva fatto di tutto per farla desistere. Nonostante le sue mosse strategiche, le concorrenti sono riuscite a prevalere.

Gestione cookie