Affari Tuoi, la concorrente svela il suo obiettivo ma il pubblico non ci crede: sui social le offese si sprecano

Ad Affari Tuoi la concorrente ha svelato il suo obiettivo ma il pubblico l’ha riempita di critiche ed offese: cos’è successo.

Affari Tuoi è il programma televisivo che ogni sera tiene incollati al televisore tantissimi telespettatori, curiosi di scoprire il montepremi che il concorrente ha nel suo pacco. Il gioco è molto semplice: il concorrente man mano chiama gli altri pacchi relativi alle altre regioni ed elimina i pacchi rossi (quelli con le cifre più consistenti) o i pacchi blu (con le cifre più basse).

Affari Tuoi: pioggia di offese per la concorrente
Pioggia di offese per la concorrente di Affari Tuoi – cityrumors.it

Nel corso della puntata non mancano i colpi di scena: il dottore può infatti avere un ruolo molto importante sul destino dei concorrenti proponendo dei cambi pacchi o facendo delle offerte (che il concorrente rifiuterà o accetterà). Sui social tanti utenti ogni sera commentano a caldo tutto ciò che succede, e ciò che è successo nella scorsa puntata è stato davvero singolare. 

La concorrente di Affari Tuoi svela il suo obiettivo ma il pubblico la riempie di offese

Eva è la concorrente che ha giocato ad Affari Tuoi stupendo tutti. Viene da Carmianz in provincia di Lecce e quindi gareggia per la regione Puglia. Accompagnata dalla nonna Pasqualina, la giovane non ha fatto una partita eccellente in quanto, complice la sfortuna, si è ritrovata con diversi pacchi blu e un solo pacco rosso da 100.000 euro.

Affari Tuoi: la concorrente criticata sui social
La concorrente di Affari Tuoi criticata sui social (raiplay) – cityrumors.it

In una seconda fase del gioco i pacchi blu sono scomparsi tutti e la giovane è arrivata alla fase finale con 5 euro e 100.000 euro, protetti durante tutta la partita. Il dottore ha offerto alla concorrente ben 34mila euro. Eva si è consultata con la nonna che l’ha accompagnata in questa avventura e ha accettato l’offerta. 

Il commento della giovane che ha giustificato la sua scelta è stato: “Noi abbiamo una macchina piccola, gialla, non abbiamo mai avuto i soldi per cambiarla. Ma ho anche tre figlie e devo pensare a loro. Certo i 100mila euro avrebbero abbattuto di mutuo, ma devo anche pensare a loro e non rischiare”. A questo punto non sono mancate le polemiche sui social dopo la dichiarazione della concorrente. 

Qualche leone da tastiera ha scritto che, se non si hanno i soldi per cambiare auto, non si dovrebbero neppure fare più di due figli. Altri invece si sono espressi sulle dinamiche del gioco rafforzando la teoria secondo cui se l’offerta finale del dottore è bassa, vuol dire che nel pacco del concorrente non c’è nulla; al contrario, se è alta, nel pacco ci sono tanti soldi.

Però Eva ha fatto bene ad accettare l’offerta del dottore in quanto nel suo pacco, il numero 7, non c’erano i 100.000 euro ma solo 5 euro. Torna a casa con 34.000 euro che sicuramente riusciranno a farle acquistare una nuova auto.

Gestione cookie