Una delle puntate di Affari Tuoi è considerata fra le più sfortunate che ci sia mai stata: Amadeus è rimasto senza parole. Ecco perché.
In genere le puntate di Affari Tuoi possono andare bene o male. Dipende da quanto sia stato bravo e fortunato il concorrente in questo caso. Scegliere con attenzione i pacchi da eliminare, e poi riflettere sulle proposte del Dottore, è molto importante. Così facendo si evita di commettere degli errori che potrebbero rovinare la partita. Ma quando subentra la sfortuna non c’è più niente che si possa fare.
Questo è ciò che è successo a Martina, una concorrente che ha giocato lo scorso martedì. Era affiancata dal marito Gianluca e aveva delle buone aspettative. Ed era riuscita a eliminare molto più pacchi azzurri che rossi. Stava andando molto bene la partita: era ad un buon punto. E come se non bastasse le cifre migliori erano ancora in gioco. Parliamo dei pacchi da 100.000, 200.000 e 300.000 euro.
Dopo un po’ di tempo aveva deciso di cambiare il suo pacco con il numero 13 (prima aveva il numero 18). Poi è stata graziata con un’offerta da 40.000 euro, che tutto sommato non era così male. A seguito del rifiuto la partita ha preso una brutta piega. Tutti i pacchi rossi sono andati via piuttosto velocemente, fatta eccezione per quello da 100.000 euro. La partita era sospesa su un filo molto sottile, pronto a spezzarsi da un momento all’altro.
Martina era ancora fiduciosa in quello che faceva. E nonostante la tensione aveva giocato bene visto che erano rimasti due pacchi da 0,50 e 100.000 euro. Il Dottore a quel punto le ha offerto un’ultima somma: 20.000 euro. Non sapeva che fare visto che era davvero in difficoltà. Tentare la sorte o accettare l’offerta erano le domande che si poneva la concorrente. Nessuno saprebbe che decisione prendere in quella situazione.
Alla fine ha scelto di accettare l’offerta una volta per tutte. Tentare un colpo di fortuna sarebbe stato troppo azzardato. Questo le è costato caro dato che, esattamente nel suo pacco, aveva i 100.000 euro. Avrebbe portato a casa una somma cinque volte più alta di quella che ha accettato. Per Amadeus è stata una partita piuttosto sfortunata e che avrebbe potuto rendere molto più felice la coppia.
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…