Affari Tuoi, “pericolo” imminente per uno dei concorrenti: rischio fortissimo, la sua reazione

“Pericolo” per un concorrente di Affari Tuoi: la sua reazione prima di correre il rischio fortissimo durante la partita.

Nuova partita davvero avvincente nella serata di Rai Uno durante il game show “Affari Tuoi”. Il concorrente che rappresentava la regione dell’ultima puntata, ha corso davvero un pericolo e un rischio molto forte e la sua reazione non è passata inosservata.

Affari Tuoi: pericolo per uno dei concorrenti
Pericolo per uno dei concorrenti di Affari Tuoi (raiplay) – cityrumors.it

Non si arrestano gli ascolti record per Affari Tuoi, trasmissione capitanata da Amadeus che, nonostante le voci sull’addio alla rete, continua a macinare seguito e successo. Ogni sera incollati al televisore ci sono tantissimi telespettatori pronti a gioire o soffrire assieme ai concorrenti in gara.

Mentre stava giocando, Amadeus non ha potuto fare a meno di sottolineare come quella che stessero giocando i due concorrenti fosse “una partita pazzesca”. Dopo le puntate “deludenti” degli scorsi giorni in cui i concorrenti sono tornati sempre a casa a mani vuote (pur tentando di vincere qualcosa alla Regione Fortunata), quello che è successo è stato davvero avvincente. 

Affari Tuoi, “pericolo” imminente per uno dei concorrenti: la sua reazione durante la partita

A colpire è stata la serata di Flavio del Veneto, accompagnato da sua moglie Giulia. La partita è andata molto bene e si è conclusa con una bella vincita, seppure inferiore a ciò che avrebbero potuto effettivamente incassare. Flavio ha pescato il pacco numero 13 ma ha deciso di cambiarlo dopo poco tempo, quando il Dottore gliel’ha proposto, scegliendo il pacco numero 7 della Valle D’Aosta. All’interno del suo pacco originario c’erano “solo” 15.000 euro quindi il cambio è stato una giusta mossa.

Affari Tuoi: rischio fortissimo per il concorrente e la sua reazione
Rischio fortissimo per il concorrente di Affari tuoi e la sua reazione durante la partita (raiplay) – cityrumors.it

Dopo il cambio, il percorso di Flavio ha continuato sulla giusta strada e il dottore ha fatto la sua prima offerta, ben 40.000 euro, rifiutati però dai due concorrenti. Il bilancio si presentava comunque positivo per loro: un solo blu e sei pacchi rossi con intatte le vincite principali da 300.000, 200.000 e 100.000 euro.

Amadeus era molto felice che le cose andassero bene per la giovane coppia e li ha esortati a godersi il momento. Quando il dottore ha offerto 52.000 euro, i due hanno di nuovo rifiutato. Però subito dopo hanno purtroppo chiamato il paco che conteneva i 300.000 euro.

A quel punto il dottore è sceso con l’offerta di ben 10.000 euro, proponendo infatti 42.000 euro. Subito dopo è stato eliminato l’ultimo pacco blu e quindi i due concorrenti hanno tirato un respiro di sollievo, certi che avrebbero comunque portato qualcosa a casa, avendo tutti pacchi rossi.

Il Dottore ha dunque offerto 65.000 euro e dopo una lunga riflessione, la coppia ha rifiutato. Ma la partita è andata di male in peggio dato che hanno eliminato i pacchi da 75.000 e 100.000 euro, finendo con quello da 5.000 e da 200.000 euro.

È chiaro che mi piacerebbe aprire e avere 200.000 euro. Basta tirar le somme. Se vado avanti e scopro di avere 200.000 euro dico caspita, tantissimi soldi”, ha affermato il concorrente rifiutando.

Il giovane ha infatti affermato che per lui e Giulia 65.000 euro fossero una cifra molto alta, la più alta della serata e dunque sono stati contenti di accettare. Purtroppo però nel loro pacco la giovane coppia aveva proprio i 200.000 euro quindi in realtà hanno portato a casa meno di quanto avrebbero potuto. 

Gestione cookie