Affari tuoi, pubblico deluso: il programma si ferma per 3 giorni, svelato il motivo

Affari tuoi, il pubblico di Rai 1 rimane deluso: il programma si ferma addirittura per tre giorni. Svelato il motivo di questa decisione 

Se non si tratta di una “piccola rivoluzione” all’interno di Rai1 allora poco ci manca. Fatto sta, però, che questi cambiamenti dell’ultimo minuto hanno fatto storcere parecchio il naso al pubblico. In particolar modo agli amanti del programma “Affari Tuoi” condotto da Amadeus. Il presentatore ravennate si sta godendo gli ultimi mesi in viale Mazzini prima di approdare sul 9 dove ha sposato il progetto di Discovery.

Svelato il motivo
Niente “Affari Tuoi” (Ansa Foto) Cityrumors.it

Per i fan del programma “record” della Rai, però, sono in arrivo delle brutte ed inattese notizie. Il palinsesto subirà una notevole scossa. Questa sera, giovedì 2 maggio, il quiz televisivo che tiene incollati tantissimi spettatori non andrà in onda. Motivo? A partire dalle 20:35 verrà trasmessa la semifinale di andata, di Europa League, tra Roma e Bayer Leverkusen. I giallorossi di De Rossi tenteranno di vincere contro gli “ingiocabili” tedeschi di Xabi Alonso.

Rai, Affari Tuoi non andrà in onda per tre giorni: svelato il motivo

Dopo la partita, infatti, verso le 23:25 la “palla” passerà direttamente a Bruno Vespa con il consueto appuntamento di “Porta a Porta”. Finita qui? Neanche per sogno visto che il programma di Amadeus non andrà in onda nemmeno nella serata di domani, venerdì 3 maggio. Non si tratta di un evento sportivo, ma del “David di Donatello” condotto da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi. Lo show inizierà proprio alle 20:35.

Svelato il motivo
Niente “Affari Tuoi” (Ansa Foto) Cityrumors.it

Sembra tutto finito, ed invece no visto che neanche giovedì 9 maggio la trasmissione di Amadeus andrà in onda. Il motivo è come quello citato in precedenza: sul primo canale, infatti, verrà trasmessa la partita di ritorno tra il Bayer Leverkusen e la Roma. Non sono mancate affatto le proteste da parte dei fan del programma che, sui social network, hanno mostrato il loro dissenso in merito a queste scelte dei vertici alti di Rai 1.

Una delusione che, quasi sicuramente, andrà avanti dopo il 31 maggio. A quanto pare proprio questa data dovrebbe rappresentare l’ultima puntata di Amadeus nel programma e, soprattutto, come dipendente della Rai.

Gestione cookie