Affari Tuoi, scelto l’erede di Amadeus: per il nuovo conduttore pronto un contratto triennale e non solo
La Rai prepara l’addio ad Amadeus e viceversa. Il presentatore dei “record” del Festival di Sanremo (cinque edizioni di fila) è pronto per affrontare una nuova avventura televisiva sul Nove. Fino al 31 maggio (secondo quanto riportato da più fonti) condurrà il programma “Affari Tuoi” che, di conseguenza, verrà affidato ad un altro. A chi? A quanto pare ci sarebbero pochi dubbi sul fatto che sarà Stefano De Martino a prendere le redini della trasmissione che tiene incollati milioni di spettatori la sera.
L’ex ballerino di “Amici” è il favorito principale. Per “TvBlog” non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che questa “possibilità” si stia trasformando sempre di più in una vera e propria certezza. Tanto è vero che si sta parlando di questa trattativa che sta durando da giorni con i vertici alti di viale Mazzini. Per il conduttore campano è previsto un contratto dalla durata di tre anni e non solo.
Solamente “Affari Tuoi” a De Martino? A quanto pare no visto che la Rai sta seriamente pensando di affidargli il ruolo di presentatore anche per il programma “I soliti Ignoti”. Le novità che riguardano il nativo di Torre Annunziata non sono affatto finite qui visto che si sta pensando anche a consegnargli delle trasmissioni in prima serata. Se non si tratta di un vero e proprio salto di qualità per lui allora poco ci manca.
Non è da escludere nemmeno che il suo programma “Stasera tutto è possibile“, che continua a racimolare ottimo share, possa essere “rivisto e corretto” e magari trasferito proprio su Rai1. Se queste voci dovessero essere confermate nei prossimi giorni allora per De Martino la sua carriera andrebbe, sempre di più, in discesa, tanto da diventare come uno dei volti più importanti della televisione pubblica del nostro Paese.
In conclusione giungono novità anche da chi sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Difficile, però, vedere De Martino sul palco dell’Ariston (in una recente intervista ammise che non se la sentiva ancora). Sempre “Tv Blog” rivela che la prossima edizione verrà affidata (a meno di clamorosi colpi di scena) a Carlo Conti. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno visto che ha condotto quelle del 2015, 2016 e 2017. In questo caso, però, verrebbe aiutato ed “accompagnato” da due suoi amici toscani doc: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…
Per le prossime feste di Natale arriva sul mercato anche un prodotto che sta facendo…
Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…