Al Bano fa un nuovo annuncio su Loredana Lecciso, in molti non ci stavano più pensando: il cantante così a 81 anni.
Tra i nomi viventi più importanti e celebri della musica italiana, Albano Carrisi continua ad essere costantemente sotto i riflettori; tra progetti televisivi e non solo è più impegnato che mai, nonostante l’anagrafe segni la bellezza di 81 anni: con l’entusiasmo di un ragazzino, ha ancora voglia di stupire.
Mentre in tanti aspettano di rivederlo al Festival di Sanremo (dove gli piacerebbe tornare, e chissà che il ritorno di Carlo Conti non possa far sì che questo accada…) e di vederlo nuovamente in televisione, Al Bano continua a essere sempre protagonista anche della cronaca di gossip.
Per anni e anni, per il suo rapporto con Romina Power e per la sua nuova relazione con Loredana Lecciso, ha alimentato voci e rumors di siti e riviste del settore; oggi, come riporta il settimanale Nuovo nel suo più recente numero, si è lasciato andare ad una dichiarazione veramente sorprendente riguardante proprio la sua sfera privata.
Le pagine del recente numero del settimanale Nuovo hanno dedicato grande spazio ad Al Bano, felice per la sua famiglia allargata e che ci ha tenuto a ringraziare le mamme dei suoi figli, ovvero Romina Power (la sua ex) e Loredana Lecciso, sua attuale compagna. Da anni, molti fan aspettano il matrimonio tra il cantante e l’ex-showgirl, ma la coppia ha più volte ammesso di stare bene così, senza il bisogno di un ulteriore step.
Nonostante la coppia sia solida, comunque, non c’è l’intenzione di allargare ulteriormente la famiglia; come riportato dal settimanale, infatti, incalzato dalla figlia Yasmine Carrisi (sempre più popolare negli ultimi due anni) Al Bano ha annunciato in maniera pubblica la volontà di non avere più bambini. “La fabbrica l’abbiamo chiusa” la risposta decisa e scherzosa di Al Bano.
Arrivato all’età di 81 anni, insomma, il cantante di Cellino San Marco può tranquillamente godersi i suoi figli e i suoi nipoti, dividendosi tra il ruolo di papà e di nonno; tra gioie personali e successi ottenuti a livello professionale, di sicuro Al Bano, guardandosi indietro (e nonostante i grandi dolori affrontati) può sicuramente essere grato e felice della sua vita.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…