Al Bano Carrisi dopo anni finalmente lo ammette senza pietà: “Una sconfitta…”

In una recente intervista Al Bano Carrisi, senza filtri, ha ammesso uno dei suoi più grandi rimpianti: è stata “una sconfitta”. 

Il 25 luglio Al Bano è stato intervistato ad “Estate in diretta” da Nunzia De Girolamo. C’era grande attesa per questa invitata perché Al Bano, oltre ad essere un cantante di grande successo, è anche un personaggio per cui il pubblico prova grande affetto.

Al Bano Carrisi: cosa ha ammesso
In un’intervista ad “Estate in diretta” Al Bano si è messo a nudo – cityrumors.it

Complice la sua vita privata che ha fatto sognare intere generazioni a partire da quando, negli anni ’70, Al Bano e Romina Power hanno iniziato una relazione amorosa oltre che una collaborazione lavorativa, firmando tantissimi successi musicali. Al Bano, senza filtri, si è raccontato a cuore aperto e, ovviamente, non ha omesso di parlare anche della sua vita privata e del suo passato.

Al Bano l’ha ammesso a distanza di anni: “Una sconfitta…”

Nell’intervista dalle De Girolamo sono stati affrontati diversi temi e, ovviamente, Al Bano ha anche parlato della sua ex moglie, Romina Power. I due si sono separati e, proprio a tal riguardo, il cantante, con grande sincerità, ha ammesso cosa prova e sente. Al Bano ha definito la separazione “una sconfitta” ed ha aggiunto: “È una cosa di cui ho rammarico”. Questo perché, nella sua famiglia, la parola “divorzio” non esisteva nemmeno nel vocabolario e lui ha dovuto accettare con fatica tutto ciò.

Al Bano Carrisi: "Una sconfitta"
Al Bano Carrisi ha definito la separazione da Romina “una sconfitta” (ansafoto) – cityrumors.it

Altri temi trattati nell’intervista sono stati i figli, i nipotini, l’amore con la sua attuale compagna, Loredana Lecciso e la sua esibizione in Russia dinnanzi a Putin. A tal proposito ha detto: “Ne ho conosciuti tanti, da Putin in poi. Da quando è successa questa guerra non vado più in Russia. Mi chiamano ancora ma non vado”. Ha ammesso che tornerà in Russia solo quando ci sarà la pace e canterà nella Piazza Rossa.

Non meno importante, il cantante ha anche parlato della sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Lui ha partecipato alla kermesse diverse volte sia come cantante gara sia come ospite. Eppure sogna di calcare un’altra volta quel palco fra i big. Ha ufficializzato la sua intenzione di proporre un brano a Carlo Conti, il conduttore della prossima edizione. “Soffro di sanremite acuta, l’ho detto tante volte” ha affermato. Non resta dunque che attendere se il suo brano verrà accettato e se dunque sarà fra i big nella prossima edizione di Sanremo. 

Gestione cookie