Al Bano e Romina Carrisi ai ferri corti? Che succede tra papà e figlia: “Mio figlio non si chiamerà come lui”

Che cosa sta succedendo tra Romina Carrisi e Al Bano: la futura mamma ha rivelato che non chiamerà suo figlio come il cantante.

Romina Carrisi, la quarta figlia di Al Bano e Romina Power, è in dolce attesa. L’ha annunciato, di recente, durante una puntata di Verissimo. A Silvia Toffanin ha svelato che aveva tanto desiderato questo bambino, insieme al suo compagno Stefano Rastelli: “Io volevo creare una famiglia, con un bambino, non volevo essere una madre single”. Per lei era molto importante trovare l’uomo giusto.

al bano romina carrisi cosa succede
Romina Carrisi presto mamma: cosa succede con Al bano (cityrumors.it)

La notizia ha reso felice la sua famiglia. Sua mamma e suo padre sono super entusiasti: “Papà all’inizio mi ha fatto un’irripetibile esclamazione in pugliese. Diventa nonno per la quarta volta”. Al Bano, in questo periodo, è molto premuroso e la accudisce più del solito. A quanto pare, però, tra i due potrebbero esserci delle piccolissime divergenze, dovute al nome. Infatti, la giovane Carrisi ha svelato che non chiamerà il bambino come il cantante. 

Romina Carrisi è decisa, non chiamerà suo figlio Al Bano: cosa ha rivelato sul nome

Romina Carrisi sta vivendo un periodo magico, grazie alla sua prima gravidanza. Come rivelato in un’intervista rilasciata a Confidenze, non era pronta a condividere la notizia, soprattutto nei primi mesi, per evitare attenzioni inutili. Per questo ha aspettato il tempo giusto, per annunciarlo poi nel salotto di Silvia Toffanin. Il nome del bambino – è un maschietto – non l’ha ancora scelto, ma a quanto pare, come lei stessa ha confidato, non si chiamerà Al Bano.

al bano romina figlio
Romina non chiamerà suo figlio Al bano (Foto Rai Play) cityrumors.it

La giovane vuole seguire la tradizione ma con un tocco personale; sarà quindi un nome antico ma non di famiglia: “Punto su un nome non inflazionato, che renda il bambino riconoscibile. A me è piaciuto chiamarmi come mamma, ma per lui preferisco un nome tutto suo“. In queste settimane Romina ha vissuto nuove emozioni e sensazioni, con il suo corpo che sta cambiando pian piano che il pancino cresce.

Proprio sull’aspetto fisico e sulla pancia ha lasciato una riflessione importante, tornando indietro negli anni. Da piccola era un po’ cicciottella e quindi la viveva male, adesso, però, ne è contenta: “Adesso, finalmente, ho capito il suo scopo e mi piace vederla crescere”. Manca ancora un mesetto al parto, infatti il termine è previsto per il 14 gennaio 2024, ma la figlia di Al bano non vede l’ora di poter tenere il suo bambino tra le braccia.

Gestione cookie