Al Bano operato alle corde vocali. Il cantante racconta la sua situazione a DiPiùTv: la verità sul Festival di Sanremo.
Al Bano si opera alle corde vocali. Una presa di coscienza e posizione che cambia la vita del cantautore. La voce di Cellino San Marco, come viene definita per la sua propulsione e un talento senza tempo, risuonerà ancora più forte. Non a Sanremo, però, il cantautore è stato escluso dalla kermesse.
Al Bano si è raccontato a DiPiùTv mostrandosi molto amareggiato per la decisione di Carlo Conti: “Avevo mandato tre canzoni, non ne è piaciuta nessuna”. Una verità amara che rende nota ai suoi fan nella speranza che possa presto tornare a calcare grandi palcoscenici. Sicuramente non resterà fermo.
Il cantautore, infatti, già starebbe programmando alcuni eventi live. Anche per testare la voce. L’intervento alle corde vocali è andato bene, ora non soffre più di disfonia e i mezzi vocali non mancano: Al Bano potrà cantare al massimo delle potenzialità. I decibel torneranno ad essere altissimi. Una promessa che è quasi come se fosse un riscatto personale. L’appuntamento, dunque, è al prossimo Festival della Canzone. Il Conti bis.
Prima, però, avrà altre manifestazioni canore a cui partecipare. Non risparmia, sempre dalle pagine di DiPiùTv, una punta di amarezza per il recente passato: “Anche Amadeus non ha scommesso su quello che avevo da dire”. Il riferimento è allo scorso Sanremo, l’ultimo di Amadeus in qualità di Direttore Artistico.
I motivi dell’esclusione di Al Bano, tuttavia, sono spiegati molto bene dal conduttore nel suo ultimo libro: “Ama”, molto più di un’autobiografia. Dove si parla anche dell’organizzazione e i retroscena dei suoi 5 Festival di Sanremo. Ora tocca nuovamente a Carlo Conti: Al Bano farà da spettatore, ma non perde la grinta e la voglia di stupire.
Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Fabio Volo senza freni a Belve: “Ho sperimentato tutto, anche rapporti in gruppo”. È polemica in Rete
In conclusione della sua intervista al settimanale televisivo, il cantautore fa chiarezza anche sul suo rapporto con Loredana Lecciso: “Non c’era durante il mio intervento perchè doveva curare la sua pelle”. Anche la donna, infatti, ha subìto un’operazione di recente. Insomma la famiglia Carrisi-Lecciso è pronta per un nuovo entusiasmante capitolo. Senza Sanremo, almeno per ora.
Fabio Volo, intervistato da Francesca Fagnani a Belve, affronta il tema legato a sessualità e…
Ha solo 21 anni il camionista che, vedendo a bordo strada una scena sospetta, si…
L'arrivo dell'inverno porta l'allarme per quanto riguarda il prezzo del gas. Le novità per i…
Secondo i giudici, per la giovane accusata di omicidio e soppressione di cadavere non sono…
Dopo un periodo di tempo dove le forze dell'ordine hanno indagato e seguito determinati personaggi…
In molti pensano che Giorgia Meloni sia la politica più ricca d’Italia: la realtà, però,…