Al Bano operato alle corde vocali. Il cantante racconta la sua situazione a DiPiùTv: la verità sul Festival di Sanremo.
Al Bano si opera alle corde vocali. Una presa di coscienza e posizione che cambia la vita del cantautore. La voce di Cellino San Marco, come viene definita per la sua propulsione e un talento senza tempo, risuonerà ancora più forte. Non a Sanremo, però, il cantautore è stato escluso dalla kermesse.
Al Bano si è raccontato a DiPiùTv mostrandosi molto amareggiato per la decisione di Carlo Conti: “Avevo mandato tre canzoni, non ne è piaciuta nessuna”. Una verità amara che rende nota ai suoi fan nella speranza che possa presto tornare a calcare grandi palcoscenici. Sicuramente non resterà fermo.
Il cantautore, infatti, già starebbe programmando alcuni eventi live. Anche per testare la voce. L’intervento alle corde vocali è andato bene, ora non soffre più di disfonia e i mezzi vocali non mancano: Al Bano potrà cantare al massimo delle potenzialità. I decibel torneranno ad essere altissimi. Una promessa che è quasi come se fosse un riscatto personale. L’appuntamento, dunque, è al prossimo Festival della Canzone. Il Conti bis.
Prima, però, avrà altre manifestazioni canore a cui partecipare. Non risparmia, sempre dalle pagine di DiPiùTv, una punta di amarezza per il recente passato: “Anche Amadeus non ha scommesso su quello che avevo da dire”. Il riferimento è allo scorso Sanremo, l’ultimo di Amadeus in qualità di Direttore Artistico.
I motivi dell’esclusione di Al Bano, tuttavia, sono spiegati molto bene dal conduttore nel suo ultimo libro: “Ama”, molto più di un’autobiografia. Dove si parla anche dell’organizzazione e i retroscena dei suoi 5 Festival di Sanremo. Ora tocca nuovamente a Carlo Conti: Al Bano farà da spettatore, ma non perde la grinta e la voglia di stupire.
Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Fabio Volo senza freni a Belve: “Ho sperimentato tutto, anche rapporti in gruppo”. È polemica in Rete
In conclusione della sua intervista al settimanale televisivo, il cantautore fa chiarezza anche sul suo rapporto con Loredana Lecciso: “Non c’era durante il mio intervento perchè doveva curare la sua pelle”. Anche la donna, infatti, ha subìto un’operazione di recente. Insomma la famiglia Carrisi-Lecciso è pronta per un nuovo entusiasmante capitolo. Senza Sanremo, almeno per ora.
Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…
Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…
Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…
Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…
L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…
Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…