Al bano spiazzato, la scelta della figlia Romina per il figlio Axel Lupo 

Romina Carrisi ha fatto un’importante scelta per suo figlio Axel Lupo: la figlia di Al bano non ha dubbi e si mostra decisa.

Romina Carrisi il 25 gennaio 2024 ha annunciato sui social di essere diventata mamma per la prima volta. In basso ad un post in cui ha condiviso l’immagine con il viso del bambino ha rivelato la bella notizia: “Quel mento… lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo. I nostri cuori sono pieni“, aveva scritto a corredo. Axel Lupo è nato dall’amore della figlia di Al bano con Stefano Rastelli.

al bano spiazzato la scelta della figlia
Cosa ha deciso di fare la figlia di Al bano (Foto Ansa) cityrumors.it

I due si sono conosciuti circa due anni fa, durante il programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, dove entrambi hanno lavorato: lui come regista e lei come ospite fissa. Come riporta Nuovo, per loro è stato il classico colpo di fulmine tanto che, dopo pochi mesi, hanno deciso di andare a convivere e in seguito di allargare la famiglia. Il primogenito della coppia è nato a gennaio e, a quanto pare, dopo la nascita, Romina ha preso un’importante decisione. 

Romina Carrisi, la scelta per il figlio: cosa ha deciso di fare la figlia di Albano

Con la nascita di Axel Lupo, Romina Carrisi sta vivendo una nuova vita e si sta lasciando trasportare dalle emozioni di essere per la prima volta mamma. A quanto pare, come riporta il settimanale Nuovo, la figlia di Al bano ha deciso di crescere il bambino da sola, senza nessun aiuto e quindi senza nessuna tata, come aveva già detto in un’intervista rilasciata a Verissimo: “Non voglio infermiere né tate, voglio fare tutto da sola”.

romina la scelta per il figlio
Romina Carrisi, cosa vuole fare con suo figlio (Foto Ansa) cityrumors.it

A Silvia Toffanin aveva svelato che le paure dopo il parto sono andate via, ma ha comunque delle preoccupazioni perché è tutto nuovo: “Gli ormoni sono ancora in subbuglio. Non dormire la notte ti rende estremamente sensibile, però poi lo guardi e ti sciogli e vedi il vero senso della vita”. Ha poi raccontato il giorno della nascita, spiegando che le acque si sono rotte alle sette e mezzo del mattino e Axel è nato alle dieci e trentanove di sera: “L’equipe medica è stata bravissima. Abbiamo messo la musica di Mozart e Stefano è rimasto con me, guardandomi”. 

Per quanto riguarda il futuro matrimonio con il compagno, al momento sposarsi non è nei loro piani. Hanno già ufficializzato la loro relazione con la nascita del primo figlio ma se le nozze dovessero esserci, sarà una festa intima: “Per noi va bene così, abbiamo già ufficializzato la nostra relazione con nostro figlio. Semmai dovessimo farlo, sarebbe una cosa piccola. Sono un po’ restia a questa esternalizzazione dell’amore così plateale”. 

Impostazioni privacy