Al+Pacino%3A+mantenimento+pazzesco+alla+fidanzata+dopo+la+nascita+del+quarto+figlio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/al-pacino-mantenimento-pazzesco-alla-fidanzata-dopo-la-nascita-del-quarto-figlio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Al Pacino: mantenimento pazzesco alla fidanzata dopo la nascita del quarto figlio

Il famoso attore di Hollywood aveva annunciato a settembre la separazione dalla giovane fidanzata, proprio pochi mesi dopo la nascita del figlio Roman

Alla veneranda età di 83 anni Al Pacino a giugno è diventato papà per la quarta volta. La sua giovane compagna Noor Alfallah, 29 anni, ovvero 54 meno di lui, a metà giugno ha dato alla luce il piccolo Roman Alfallah Pacino. L’attore inoltre avrebbe anche preteso da Noor il test di paternità, che ha confermato che il bebè in arrivo fosse effettivamente suo.

Al Pacino e Noor Alfallah – Cityrumors.it

 

L’attore, regista e produttore cinematografico americano, una vera icona di Hollywood, vincitore del premio Oscar nel 1993, al momento della nascita del nuovo erede aveva già altri tre figli: Julie, 34 anni, con Jan Tarrant, e i gemelli Olivia e Anton, 22 anni, con Beverly D’Angelo. L’attore ha definito il neonato un miracolo “molto speciale”.

Lieto evento…inatteso

Al Pacino lo scorso giugno, a 83 anni, aveva annunciato di essere diventato padre per la quarta volta. La sua compagna, la giovane Noor Alfallah, 29 anni, aveva appena dato alla luce il piccolo Oman Alfallah Pacino, quartogenito dell’attore americano. L’attore, che all’epoca si era dichiarato scioccato e sorpreso dal lieto evento, tanto da aver preteso da Noor il test di paternità, ha confermato che il bebè in arrivo era suo. Ma non immaginava che da li a poco la storia tra finisse con un divorzio. Infatti, soltanto due mesi dopo, nel settembre successivo, la coppia aveva annunciato la loro separazione. Prima della sua relazione con la star del cinema, Alfallah è stata legata sentimentalmente a Mick Jagger e al miliardario Nicolas Berggruen, tutti uomini molto più grandi di lei. Al momento della separazione Noor Alfallah ha chiesto la custodia del figlio e, secondo quanto stabilito dal tribunale, avrà la custodia fisica primaria del bambino mentre insieme a Pacino condividerà quella legale. Prima di Roman l’attore ha avuto tre figli con due donne diverse: Olivia Rose e Anton James, nati nel 2001 dal suo rapporto con l’attrice Beverly D’Angelo (i due sono stati insieme dal 1997 al 2003), e una, Julie Marie, nata nel 1989, avuta con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant.

Al Pacino dovrà versare un cospicuo mantenimento – Roma.Cityrumors.it – Ansa foto

 

Un divorzio davvero costoso

Ma il giudice della contea di Los Angeles che si sta occupando del divorzio della coppia ha deciso che il celebre attore americano dovrà corrispondere alla ex fidanzata e mamma del piccolo più di 30 mila dollari al mese. Inoltre, prima di cominciare i pagamenti mensili, dovrà versare 13 mila dollari per pagare un’infermiera che presti servizio notturno e, anche, per coprire le eventuali spese mediche che non rientrano nella copertura assicurativa sanitaria. Al Pacino è tenuto anche a sborsare 15 mila dollari all’anno, che confluiranno in un fondo per l’istruzione del figlio più giovane. Nella domanda di affidamento l’ex fidanzata di Al Pacino avrebbe anche inserito una pagina chiamata “dichiarazione volontaria di parentela” firmata da entrambe le parti, dove chiede comunque l’affidamento pur concedendo al padre “visite ragionevoli”. 

Mauro Simoncelli

Romano di nascita, giornalista, scrittore, appassionato di sport e non solo. Mi piace informarmi e informare su tutto ciò che accade intorno a noi. Da sempre collaboro con giornali e tv e mi arricchisco attraverso il contatto quotidiano della radio. Oggi scelgo l’informazione quotidiana a tutto campo con passione e determinazione.

Recent Posts

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

4 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

12 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

13 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

14 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

23 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

23 ore ago