Albano, addio all’Italia? Dove è stato pizzicato il leone di Cellino San Marco

Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di lasciare l’Italia? Ecco dove è stato beccato di recente Albano Carrisi

Albano è senza dubbio uno dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano. Nonostante la sua età, l’artista continua a sorprendere il proprio pubblico annunciando concerti e nuovi progetti in giro per il mondo. È davvero un leone, così come viene definito.

albano lascia l'italia
albano via dall’Italia ecco come stanno le cose (credit ansa) cityrumors.it

Per chi lo conosce sa bene che è famoso non solo per le sue doti canore, ma è anche un celebre personaggio televisivo in quanto ha preso parte a qualche reality e vari programmi. Albano viene seguito anche sulla sua pagina ufficiale, dove aggiorna i suoi fan sui concerti ma anche sui suoi spostamenti. Ebbene nelle ultime ore ha scatenare curiosità una foto lontano dall’Italia… Ha deciso di lasciare Cellino?

Albano lontano dall’Italia ma il suo viaggio è solo un piacere

Dalla sua pagina ufficiale, Albano si è lasciato immortalare in uno scatto bellissimo. Come si può vedere è su un monte altissimo, da dove si vede un fantastico panorama. L’artista non è in Italia ma a Zagabria e qualcuno ha pensato che potesse aver deciso di abbandonare il Bel Paese. Per chi ha temuto il peggio possiamo affermare che in questi giorni il cantante si è solo preso una pausa dai suoi impegni volando da sua figlia Cristel che vive a Zagabria assieme al marito Lusic e i suoi tre figli.

Dal castello di Medvedgrad (l’antico castello degli orsi) uno sguardo sulla bella e interessante città di Zagabria dove vivono mia figlia Cristel e la sua famiglia”, questa la didascalia a corredo dell’immagine.

albano via dall'Italia
Albano è volato a Zagabria dalla figlia Cristel, lo scatto dal castello di Medvedgrad) cityrumors.it

La secondogenita di Albano da tempo non vive più a Cellino e periodicamente i suoi genitori vanno a trovarla. Sia Albano che Romina sono molto legati ai loro nipoti e ovviamente non potrebbero vivere senza. Entrambi hanno anche uno splendido rapporto con il loro genero. Gli impegni e la lontananza purtroppo non gli permettono di esserci quotidianamente ma come più volte hanno dichiarato appena possono corrono da loro. D’altronde sappiamo benissimo quanto Albano sia legato alla famiglia e quando ci tiene a vederla unita.

Vi eravate spaventati? No, Albano non lascerà mai Cellino San Marco, ma al cuore e alla famiglia non si comanda e quando può vola ad abbracciare figlia e nipoti.

Gestione cookie