Alberto di Monaco rompe il silenzio sulle voci di crisi con Charlene: “Mi feriscono” | Il duro sfogo

Duro sfogo d’Alberto di Monaco alla stampa. Il reale ha rivelato d’essere ferito dai rumors di crisi che circolano sul suo matrimonio.

Alberto di Monaco e la moglie Charlene sono spesso protagonisti del gossip. Secondo alcuni rumors che si susseguono da tempo, riferiti da persone che sarebbero “vicine” alla coppia, i due reali sarebbero prossimi al divorzio. A quanto pare l’ex atleta vivrebbe in Svizzera e sarebbe lontana dalle dinamiche interne di palazzo Grimaldi. Il che, secondo gli stessi, confermerebbe la crisi matrimoniale. Sembra inoltre che tra i due coniugi ci sarebbe un “accordo segreto” per mantenere in vita il rapporto: lei si presterebbe ad ufficializzare ad alcuni eventi dietro compenso e in tal modo avrebbe la possibilità di stare vicino ai suoi figli. Indiscrezioni, ovviamente, mai confermate dai diretti interessati.

Alberto di Monaco e Charlene evento
Alberto di Monaco nega la crisi con Charlene -foto Ansa- Cityrumors.it

I pettegolezzi sono molti e continui e questo, ovviamente, infastidisce il reggente di Montecarlo che ha deciso di rompere il silenzio e rivelare come vanno realmente le cose con la moglie Charlene. Intervistato da Il Corriere della sera, Alberto ha parlato della sua vita privata, della moglie Charlene e del dramma di salute che ha vissuto tra il 2021 e il 2022. Le parole del Principe sono finalizzate a porre fine ai gossip: “Sono solo falsità”. Alberto avrebbe poi aggiunto: “Charlene è sempre al mio fianco. Non capisco tutti questi rumors che mi feriscono riguardo a lei che vive altrove, in Svizzera, incontri su appuntamento per vederci.”

Sua Altezza Serenissima ha poi spiegato che in molte occasioni lui e la moglie sono impegnati in eventi diversi, ed è per questo che non appaiono insieme. Il reale ha poi fatto riferimento alla malattia che ha colpito Charlene circa due anni fa mentre era ad un evento in Sud Africa. Charlene ha avuto delle difficoltà molti mesi fa, ormai, ma adesso grazie al cielo è superato. Mi sostiene nella guida del Principato. Poi non siamo 24 ore su 24 attaccati l’uno all’altro, siamo anche noi una coppia che lavora. E il lavoro ci permette talvolta di vederci solo alla fine di una lunga giornata piena di appuntamenti”. 

Alberto di Monaco: “Nei momenti difficili pensa a mia mamma Grace”

Il Principe, sostenuto nel suo compito ufficiale dalla moglie Charlene e dalle sorelle Carolina e Stephanie, non ha nascosto d’avere alcuni momenti d’incertezza. Non sempre è sicuro delle scelte che si ritrova a dover fare, avrebbe svelato, ma crede che avere dubbi sia rassicurante.

Alberto di Monaco e charlene ballo
Alberto di Monaco smentisce le voci di una crisi con la moglie -foto Ansa- Cityrumors.it

Inoltre ha rivelato che ogni volta si trova a vivere dei momenti difficile pensa alla mamma Grace. La principessa gli consigliava di valutare razionalmente ogni dato, ma alla fine doveva decidere seguendo il cuore. “Sentire tutti, prendere tutte le informazioni necessarie prima di fare una scelta, ma alla fine fidarsi sempre del cuore, dell’istinto, della prima impressione”.

Gestione cookie