Alena Seredova e la confessione a luci rosse: “Si vive di rendita”

L’ex modella e attrice si è lasciata andare ad una confessione decisamente inaspettata. Ecco le sue parole.

Una donna forte e in carriera: Alena Seredova è tornata a vivere a pieno la sua vita, circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi follower. Proprio grazie a questa tranquillità, parla più liberamente di alcuni aspetti della sua vita, senza escludere anche quelli più intimi.

Alena Seredova ha confessato qualcosa di inaspettato
L’ex modella si è lasciata andare ad una confessione a luci rosse – Credit Ansa – Cityrumors.Abruzzo.it

Recentemente è tornata a comunicare con i suoi amatissimi follower sul suo profilo Instagram ufficiale: da sempre ha una linea diretta con loro, ama essere sincera e limpida, senza nascondere la sua personalità dietro ad uno schermo.

Oggi, quasi 46enne, vive la sua vita con maggiore consapevolezza dopo il matrimonio finito con l’ex portiere Gigi Buffon. Dopo la separazione, Alena ha affrontato un periodo davvero buio, fino a quando ha incontrato Alessandro Nasi, con il quale è recentemente convolata a nozze ed è diventata mamma per la terza volta a 42 anni della piccola Vivienne Charlotte.

Durante il momento di dialogo con i follower, ha spiegato il motivo per cui ha scelto di rimanere in Italia e non tornare a Praga, la capitale del Paese in cui è nata: “Ho già tante ragioni per cui tornare a Praga, l’amore per la mia famiglia, i miei genitori, il mio nipotino. Non ho fatto questa scelta neanche quando mi ero separata semplicemente per non complicare la vita ai ragazzi. Per il resto a Praga si sta benissimo e non sarebbe male, ma alla fine la mia parte italiana, cioè mio marito come lavoro etc. non potrebbe stare lì, ma sto bene anche in Italia“.

Una confessione a luci rosse inaspettata

La conversazione con gli utenti di Instagram è andata avanti, arrivando a toccare anche argomenti un po’ spinti, ma che Alena ha voluto affrontare senza alcun problema.

Alena Seredova ha ammesso che si vive di rendita nell'intimità con i figli a casa
Alena Seredova ha spiegato come vive la sua intimità con i figli a casa – Credit Ansa – Cityrumors.Abruzzo.it

Qualcuno tra i follower le ha domandato se le sia mai capitato in passato di uscire di casa senza indossare biancheria intima, ha risposto in maniera affermativa spiegando anche il motivo. “Assolutamente sì, poi 20 anni fa o forse 25 anni fa sì, perché c’erano i vestiti dove sennò si vedeva, assolutamente, sì. Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell’intimo che non disturba“, ha precisato.

Poi la conversazione ha preso una piega particolare, e l’ex modella si è lasciata andare ad una confessione piccante. Uno dei suoi fan le ha chiesto in maniera diretta: “Come si fa a fare l’amore nonostante i figli in casa?”, e lei senza mezzi termini gli ha risposto: “Diciamo che quando si è soli, si fa una ‘full immersion’ e poi si vive spesso di rendita“. Una risposta più che esaustiva, ma che dimostra quanto sia affiatata ed unita con suo marito.

Infine qualche follower le ha fatto notare che ha una luce diversa negli occhi e un sorriso costante sul viso, chiedendole se si sia sottoposta a qualche cura o trattamento: “Cura d’amore, alla fine senza che uno se ne renda conto, se si sta bene in qualche modo questo migliora tante cose“.

Gestione cookie