Alessandra Mussolini crolla in diretta: lacrime a Domenica in, la reazione di Mara Venier

Alessandra Mussolini, durante la diretta di Domenica in, non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime davanti a Mara Venier.

Domenica 17 marzo 2024 è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier, ha accompagnato i telespettatori con un appuntamento ricco di sorprese e colpi di scena.

alessandra mussolini crolla domenica in
Domenica In, Alessandra Mussolini piange in studio (Cityrumors.it)

Come sempre la conduttrice riesce a catturare l’interesse degli italiani, immergendoli nelle interviste trattate in studio e nei temi affrontati. Sono numerosi gli ospiti che si confidano in diretta, svelando spesso fatti inediti della propria vita privata e professionale.

Nell’ultima puntata è arrivata Alessandra Mussolini che ha avuto modo di presentare il suo libro, dal titolo ‘Il gioco del buio’. Nel testo, attraverso gli occhi di una bambina, racconta i difficili rapporti familiari con le figure più importanti della sua vita. Mentre si accingeva ad immedesimarsi nella narrazione, la politica si è, però, lasciata andare ad una dolorosa confessione, tanto che, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Alessandra Mussolini scoppia in lacrime a Domenica In: cosa ha confessato in diretta

Durante la puntata di Domenica in, del 17 marzo, Alessandra Mussolini è stata ospite da Mara Venier. Un appuntamento fissato per parlare del suo libro, in cui ha raccontato il legame difficile con alcuni membri della sua famiglia. Mentre si lasciava andare al racconto, ha però fatto una confessione inaspettata e decisamente dolorosa, su sua madre, Maria Scicolone. A quanto pare, la donna ha sofferto molto nella sua vita, per amore.

alessandra mussolini lacrime a domenica in
Domenica In, la confessione di Alessandra Mussolini (Foto Rai Play) cityrumors.it

Mussolini ha infatti commentato la storia d’amore dei suoi genitori, rivelando che suo padre Romano l’ha tradita spesso: “Quante gliene ha fatte mio papà a mamma… l’ha fatta soffrire tanto. Mamma aveva un caschetto scuro e lui frequentava donne bionde. Lei trovava questi capelli biondi sulle giacche di papà. Aveva già noi e per non soffrire più si è fatta bionda almeno ‘mi confondo, faccio finta che siano i miei’, mi diceva”. Ha raccontato che i genitori litigavano tanto e che da bambina, i momenti sereni erano quelli tra una litigata ed un’altra.

Dopo aver visto il filmato in cui era protagonista insieme alla donna, Alessandra non è riuscita a trattenere le lacrime, soprattutto per la bellezza del video. Subito dopo, però, ha voluto rassicurare tutti e parlando alle telecamere ha detto: “Sto piangendo perché Mara sta presentando un video bellissimo”. A quel punto, la conduttrice, presa dall’emozione della sua ospite, le ha promesso di farle avere il filmato, per tenerlo come ricordo.

Gestione cookie