Alessandro Borghese ci ha provato, ma nel mentre qualcosa è andato decisamente storto. Ma cosa è accaduto al noto chef della televisione?
Personaggio amatissimo dal pubblico è anche tanto seguito sui social network, riuscendo a raccontarsi anche con aspetti dalla sua vita privata e non solo attraverso la cucina.
Nato a San Francisco il 19 novembre del 1976, la sua professione da cuoco si è incrociata anche con la televisione dove ha dimostrato di saperci stare e anche molto bene. Uomo dotato di una grande sensibilità è riuscito a raccontarsi di fronte agli schermi anche con la sua semplicità e il suo modo di essere.
Nonostante abbia aperto spesso le porte della sua vita privata ai fan è una persona molto riservata, infatti della sua vita privata non sappiamo moltissimo. Nel 2009 ha sposato Wilma Oliverio nel Santuario della Madonna del Roseto e con lei ha avuto le sue de amatissime figlie Alexandra e Arizona. Nonostante questo sui social network non si fa vedere molto con la sua famiglia.
Alessandro Borghese ci ha provato senza successo
Stavolta con una storia su Instagram ha fatto sorridere i fan, dimostrando anche la sua volontà di essere sempre ironico e simpatico oltre che preparato e intelligente. L’immagine postata su Instagram da Alessandro Borghese ha dimostrato come il cuoco ci abbia messo tutta la buona volontà senza riuscirci. Il suo post ha scatenato i più che leciti sorrisi da parte del pubblico.
Ma cosa ha fatto? Direttamente da Trani, dove probabilmente è per girare una puntata del suo show 4 Ristoranti, ha pubblicato una foto all’aria aperta dove indossa una sciarpa e un giacchetto oltre gli immancabili occhiali da sole. A commento scrive: “Quando provi a farti un selfie in Puglia. When you try shooting a selfie in Puglia! Hahahahah“.
Ovviamente il riferimento è al vento che gli scompiglia i capelli e gli impedisce di realizzare un selfie accettabile. Come al solito con ironia lascia ai suoi fan una testimonianza di una delle sue giornate. Il pubblico intanto aspetta le nuove puntate proprio di 4 Ristoranti che ha visto l’ultima stagione terminare lo scorso 11 febbraio con una bella puntata da Mantova alla ricerca del miglior piatto di tortelli di zucca conditi con burro e salvia. Senza dimenticare però il suo lavoro principale e cioè quello di cuoco impegnato in diversi ristoranti con la sua cucina semplice ma allo stesso tempo ricercata.