Alessandro Borghese è diventato un’icona della televisione e della cucina italiana, e nelle ultime ore ha emozionato i fan con una dedica bellissima alla figlia
Tra i fornelli e di fronte alla telecamera, abbiamo imparato a conoscere la personalità di Alessandro Borghese. Ama la precisione, le cose fatte bene, l’eleganza e la musica rock, in un mix che l’ha reso celebre non solo come chef, ma anche come personaggio tv.
Ne ha fatta di strada da quando nel 2005 ha deciso di ampliare la sua carriera, iniziando l’esperienza di conduttore del programma ‘Cortesie per gli ospiti‘, prima dell’avventura a ‘Sky Italia‘, e poi anche su Tv8.
‘Quattro ristoranti‘ è un format ormai entrato nella quotidianità di tutti, semplicemente iconico. Però, il suo vero successo sono i locali che ha aperto a Milano e Venezia – rispettivamente nel 2017 e nel 2022 – e che vanno a gonfie vele. Conosciamo tutte le anime pubbliche del conduttore, ma spesso si è parlato poco della sua vita privata. Le prime pagine di gossip non fanno proprio per lui che, anzi, ha preferito la famiglia a nuovi flirt e, di conseguenza, rumors.
È una scelta che parte da lontano, addirittura nel 2009 quando si è sposato con Wilma Oliverio: dal loro matrimonio sono nate due figlie, Alexandra e Arizona. Proprio per un’occasione speciale di quest’ultima, lo chef ha affidato ai social una dedica speciale.
Per una volta, Borghese ha deciso di farci entrare nel suo lato più intimo e personale. In occasione del dodicesimo compleanno della figlia, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto insieme ad Arizona, con tanto di dedica. Papà e bimba sono vicini e di spalle nella cornice di un ippodromo, a quanto pare.
Già di per sé lo scatto è molto tenero, ma poi ci pensano anche le parole del conduttore in didascalia a far commuovere i fan: “Amore mio, quando troverai gli ostacoli nel percorso della vita, prendi la rincorsa e salta“, dice alla ragazza con chiara metafora ippica. E aggiunge: “Io sarò sempre lì con te a darti lo slancio per saltare ancora più in alto! Tanti auguri Arizona!“.
Da bravo papà, Borghese ha rivolto alla figlia le parole che un’adolescente vorrebbe sentirsi dire, ma per chi non ama il romanticismo, siamo certi di vederlo anche nella sua veste più ironica e spietata, stavolta in tv e non a casa.
Il senatore di Forza Italia e grande tifoso della Roma va all'attacco: "Sono felicissimo di…
Ryanair accusata di pratica commerciale scorretta dall'Antitrust. La compagnia dovrà risarcire i viaggiatori dei costi…
Ryanair rimborserà 1,5 milioni di euro ai consumatori che hanno subito costi extra per il…
L'avrebbero violentata per poi lasciarla lì, in mezzo alla strada. Shock a Rimini: in manette…
David Neres, attaccante del Napoli, è stato vittima di un colpo di mano – vero…
Arrivano importanti novità sul fronte fiscale per quanto riguarda un eventuale ampliamento della platea che…