Alessandro Cattelan capelli lunghi e biondissimi, spunta il “gesto estremo” dello showman: Irriconoscibile

Il presentatore come non l’avete mai visto, fisicamente irriconoscibile agli esordi della sua carriera televisiva.

Per dieci edizioni alla guida del talent musicale più famoso di Sky, Alessandro Cattelan è uno dei volti più noti e apprezzati del piccolo schermo. Appassionato di musica fin da giovane, Cattelan comincia la sua carriera televisiva partecipando a trasmissioni musicali e sperimentando con la conduzione. Dopo aver collaborato con alcuni servizi de Le Iene, il giovane Cattelan approda negli studi di Quelli che il calcio e…, per poi trasferirsi nel 2011 dalla televisione pubblica a Sky.

Alessandro Cattelan agli esordi della sua carriera
Alessandro Cattelan: irriconoscibile agli esordi della sua carriera – Cityrumors.it

Nei primi mesi di permanenza all’interno degli studi Sky, Cattelan si occupa estemporaneamente dei programmi su Sky Sport e Sky Arte, per poi essere scelto come conduttore del prestigioso talent X-Factor. A partire dal 2014 Cattelan inaugura il talk show E poi c’è Cattelanispirandosi al format dei late night show della televisione statunitense. Il nuovo programma condotto da Cattelan diventa un contenitore di interviste a personaggi noti, momenti ironici, musica e angoli di informazione.

Parallelamente al suo impegno televisivo, Alessandro Cattelan conduce alcuni programmi radiofonici sulle emittenti Radio Kiss Kiss e Rtl 102.5, fino ad approdare anche negli studi di Radio Deejay. Nel settembre 2021 il conduttore debutta sulla Rai, presentando due puntate di Da grande alternando, come di consueto, interviste, momenti musicali, grande ironia e divertimento per il pubblico.

Alessandro Cattelan: l’esordio televisivo

Il celebre conduttore debutta in televisione nel 2001 sul canale Viva, con il programma Viv.it, divenuto Play It nel 2002 a seguito della trasformazione del canale in All Music. Dopo un breve passaggio negli studi di Italia 1 dove presenta Ziggie, un programma dedicato ai più piccoli, Cattelan si sposta su MTV Italia. Sull’emittente comincia a farsi conoscere da un pubblico giovane, grazie a programmi come Most Wanted, Viva Las Vegas e il cult Total Request Live. 

Alessandro Cattelan, lo showman irriconoscibile
Alessandro Cattelan: il debutto televisivo e il “gesto estremo” (Foto ANSA) – Cityrumors.it

Il presentatore viene mostrato agli esordi della sua carriera da video diventato virale sul web, in cui il giovanissimo Cattelan è alle prese con l’arte della conduzione. Nonostante l’inesperienza e la giovane età, Alessandro Cattelan si dimostra fin da subito a suo agio di fronte al mezzo televisivo, coinvolgendo il pubblico da casa e intrattenendo gli ospiti in maniera molto naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Capelli lunghi e biondissimi, il giovane conduttore azzarda anche un racconto personale in cui ammette di essere scappato da casa per assistere ad un concerto di musica rock.

Gestione cookie