Tutto pronto per l’inizio del late night di Alessandro Cattelan. “Stasera c’è Cattelan su Rai 2” parte con il giallo Belen Rodriguez.
Inizio particolare per il giovane e brillante conduttore, Alessandro Cattelan alle prese con la nuova stagione del late night, in onda tutti i martedì e mercoledì, in seconda serata, su Rai 2. “Stasera c’è Cattelan su Rai 2” è un format giovane, fresco, attuale caratterizzato da una serie di interviste a personaggi del momento con un ritmo divertente e scoop da non perdere.
Non cambia la formula dello show: partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, e dei protagonisti dell’attualità. Accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.
I primi ospiti nella prima puntata sono stati tre numeri 1: Annalisa, neo sposina e donna dei record Tedua e Cecilia Sala. Grande assente, Belen Rodriguez, che all’ultimo momento avrebbe rifilato un due di picche, inaspettato.
La bella argentina sarebbe dovuta essere l’ospite di punta del programma di Cattelan, c’era molto attesa infatti su un eventuale intervista, in merito alla situazione con l’ex marito, Stefano De Martino, il quale a sua volta, sarà ospite dell’attesissimo programma di Francesca Fagnani: “Belve”.
Il caso Belen Rodriguez
La domanda che in questi giorni si stanno facendo giornalisti e curiosi di gossip è: “Che fine ha fatto Belen?”. Dal 16 settembre il suo profilo Instagram risulta fermo, nessuna foto postata, come era consuetudine fare ogni giorno, dopo la presunta rottura con Stefano De Martino. Un vero e proprio giallo. Dopo l’ultima foto in cui appare dimagrita di 7 kili, come lei stessa ha dichiarato, Belen è sparita.
Neanche il giorno del suo compleanno è emerso qualcosa. C’è chi ipotizza che sia partita con il suo nuovo amore, Elio, con cui sarebbe “uscita allo scoperto”, sebbene ancora nessuna conferma di una relazione sia giunta. Cosa le sarà successo? A svelare il retroscena, il conduttore Alessandro Cattelan durante un’intervista a “La Volta Buona”, programma condotto da Caterina Balivo.
Alla domanda di come mai Belen Rodriguez gli avesse dato buca per la sua ospitata, Cattelan avrebbe risposto, come è stato twittato da Cinguettarai, con la solita ironia che lo contraddistingue, dichiarando di aver sentito l’argentina che nel suo programma avrebbe voluto cantare ma che poi Belen ad un certo punto non avrebbe più risposto al telefono.
Alessandro Cattelan a #LaVoltaBuona: «Doveva venire Belen (a #StaseraCeCattelan), mi ha detto “cantiamo una canzone” e poi non ha più risposto al telefono; ha fatto come Lukaku.
Pare che non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi» pic.twitter.com/msAUacJvIr— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 25, 2023
Cattelan ha fatto un riferimento ironico al comportamento “scorretto” di Lukaku, che silenziosamente (e inaspettatamente) aveva cambiato squadra. Speriamo che non sia questo il caso di Belen Rodriguez che il suo silenzio sia solo frutto di una ripresa da un momento difficile.