Alessandro+Gassmann%2C+%C3%A8+polemica%3A+la+decisione+fa+discutere
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alessandro-gassmann-profili-bloccati-x-polemica.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Alessandro Gassmann, è polemica: la decisione fa discutere

Sta facendo discutere la scelta fatta da Alessandro Gassmann sui social. Le critiche all’attore non sono assolutamente mancate. Cosa è successo

Alessandro Gassmann è sicuramente uno degli attori più apprezzati e amati a livello italiano, ma quanto successo in queste ultime ore sta facendo molto discutere sui social. Una scelta assolutamente a sorpresa che ha aperto un dibattito tra gli utenti: giusto o sbagliato quanto successo?

Gassmann (Ansa) – cityrumors.it

Non si tratta sicuramente di una novità assoluta visto che l’attore lo aveva fatto già in passato, ma sicuramente è un qualcosa di inedito e destinato a far discutere ancora per molto tempo e non è da escludere che anche altri vip e colleghi possano prendere una strada simile.

La scelta social di Alessandro Gassmann

In passato Alessandro Gassmann ha bloccato i cosiddetti haters tanto da evidenziarlo anche sulla bio del suo profilo X, ma a quanto sembra non sono finite solo queste persone nel suo mirino. Alcune segnalazioni hanno sottolineato come l’attore ha escluso dalla possibilità di vedere i suoi aggiornamenti anche utenti che non hanno mai avuto un diretto contatto con lui e questo sicuramente apre un dibattito su come vengono gestiti i social da parte di questi personaggi sicuramente famosi.

Gassmann (Ansa) – cityrumors.it

“Si diceva dei VIP che amano blindarsi nella propria bolla – scrive uno degli utenti – ho visto tanti che dicono di essere stati bloccato e ho controllato: anche io bloccato da Alessandro Gassmann, mai filato di striscio. Si dice che usi qualche programma per blocchi di massa”.  Una scelta sicuramente molto particolare e che apre la strada ad una polemica sulla gestione dei social da parte dei personaggi sicuramente molto noti.

Alessandro Gassmann e la strategia social

C’è da dire che non tutti hanno questo problema quindi può essere stato anche un errore da parte dello stesso attore. Di certo Alessandro Gassmann, in passato al centro di un dibattito social per alcune sue posizioni, ha deciso di non continuare a dare spazio ai cosiddetti haters e da qui la decisione di bloccare tutti coloro che lo hanno criticato in modo sicuramente molto duro.

Ma a quanto sembra il blocco ha riguardato anche altri utenti che non hanno mai avuto dei contatti diretti con lo stesso attore. Una decisione che sta facendo molto discutere a vedremo se ci saranno delle spiegazioni anche da parte dello stesso attore.

 

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

2 ore ago

L’ammissione di Sangiuliano: “Mesi di sofferenza. Mi sto chiedendo una cosa”

L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…

3 ore ago

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

9 ore ago

Dazi, l’annuncio di Trump dà speranza al mondo

Il presidente americano ha preso una decisione che ha dato un sospiro di sollievo a…

18 ore ago

Garlasco: dalla semilibertà chiesta per Stasi alla figura di Sempio, fino alla ricusazione chiesta dalla Procura di Pavia

A tanti anni di distanza dall'omicidio di Chiara Poggi e con un colpevole in carcere…

19 ore ago

La Cassazione ha deciso, no padre e madre sui documenti ma genitore

Secondo i giudici che hanno scritto la sentenza sarebbe ingiusto e discriminatorio scrivere o identificare…

21 ore ago