Chi è la nuova compagna di Alessandro Preziosi? Il celebre attore è fidanzato con l’ex moglie di un famoso collega.
Quello di Alessandro Preziosi figura tra i nomi più celebri del panorama televisivo italiano. L’attore originario della Campania vanta all’attivo una carriera a dir poco incredibile, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Grazie al talento incredibile, Preziosi ha dato vita a molteplici personaggi sia al cinema che sul piccolo schermo.
Tra i ruoli che più di tutti lo hanno reso famosissimo c’è di sicuro quello del Conte Fabrizio Ristori in Elisa di Rivombrosa. La fiction diretta da Cinzia TH Torrini ha fatto innamorare moltissimi telespettatori grazie alle avventure del Conte Fabrizio e dell’amore per la serva Elisa (interpretata da Vittoria Puccini).
Oggi tutti conoscono Alessandro Preziosi che, negli anni, non ha fatto parlare di sé solo per i suoi successi in campo professionale. Con il tempo, infatti, l’attore è finito nel mirino del gossip a causa della sua intensa vita sentimentale. Attualmente Preziosi è fidanzato con una donna molto nota nel mondo dello show business, di chi si tratta?
Alessandro Preziosi, chi è la sua compagna famosissima?
Lei è Delfina Delettrez Fendi e, come suggerisce il cognome, è l’erede della rinomata casa di alta moda. I due farebbero coppia fissa ormai da un po’ di tempo e sono stati paparazzati insieme diverse volte. La bella Delfina non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo e, sebbene lavori nel campo della moda, negli anni ha avuto alcune relazioni con personaggi famosi nel cinema italiano (e non solo).
Tra questi spicca il nome di Claudio Santamaria, il famosissimo attore romano con cui Delfina ha avuto una relazione terminata nel 2011. Dal loro amore è nata Emma, la prima figlia dei due. Anche Preziosi è già padre di ben 2 figli: Andrea Eduardo ed Elena. Il primogenito è nato dalla relazione dell’attore con Rossella Zito, mentre la seconda figlia è il frutto dell’amore con la collega Vittoria Puccini. I due si sono conosciuti e innamorati sul set di Elisa di Rivombrosa e la loro relazione è durata per parecchi anni, fino al 2010.
Dopo un periodo in cui sia Delfina che Alessandro hanno avuto altre relazioni, i due si sono conosciuti e innamorati, senza più lasciarsi. Nata a Roma nel 1987, Delfina Delettrez Fendi è tra le designer più amate e richieste del momento. L’artista si è specializzata nel settore dei gioielli, debuttando con la sua linea super lusso durante la Fashion Week di Parigi.