Alessandro Siani, è già record in questo 2024: una partenza con il botto per il noto attore napoletano. I numeri parlano chiaro
Un 2024 che è iniziato con il piede giusto per Alessandro Siani. Soprattutto per il suo nuovo film “Succede anche nelle migliori famiglie” che sta ottenendo un grandissimo successo. La conferma arriva direttamente dai primi numeri di questi giorni. Un inizio con il botto per l’attore nativo di Napoli che ha ottenuto un importante risultato. Siani, infatti, si trova al primo posto al box Office del 1° gennaio 2024.
Il film ha incassato, nel primo giorno di programmazione, ben 950mila euro con una media copia di 2.561 su 366 schermi e con più di 126mila spettatori. Una soddisfazione enorme anche per i produttori della pellicola come Fulvio e Federica Lusciano della “Italian international Film” con la collaborazione di Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.
Non si sono fatte attendere le dichiarazioni da parte di una delle produttrici della pellicola come Federica Lusciano. Quest’ultima, a dir poco soddisfatta, ha dichiarato: “Sono molto contenta di questo risultato, che conferma le nostre aspettative e la vitalità del cinema italiano in questo momento. Viva il cinema italiano, andate tutti in sala“.
Le fa eco anche il direttore di 01 Distribution, Luigi Lonigro: “Siamo molto felici del dato di esordio del nuovo film di Alessandro. Gli spettatori italiani hanno premiato la scelta del regista di tornare al film di puro intrattenimento e divertimento“.
In conclusione sono giunte anche le affermazioni da parte del regista, attore protagonista e sceneggiatore del film, Alessandro Siani: “Ieri sono andato al cinema, una volta entrato in sala ed anche durante la proiezione del mio film sentivo il pubblico ridere, divertirsi, una cosa meravigliosa. Un qualcosa che solamente il cinema riesce a regalare. Ci tengo a ringraziare tutti di cuore“.
Un cast di tutto rispetto visto che, oltre allo stesso Alessandro Siani, sono presenti altri attori del calibro di: Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Anna Galiena, Antonio Catania, Euridice Axen, Lucia Sardo, Sergio Friscia, Adolfo Margiotta, Evelyn Famà, Annandrea Vitrano, Silvia Mazzieri, Antonio Orefice, Sebastiano Somma.
La coppia sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio, come è…
L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…
Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…
Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…
È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…
Il festival della destra torna a Roma: una settimana di politica, cultura e dibattiti al…