Alessandro e Roberta sono usciti insieme da Uomini e Donne, ma la dichiarazione d’amore non convince. Il web non perdona e lo accusa di usare le stesse parole.
Usciti insieme da Uomini e Donne, Roberta Di Paudia e Alessandro Vicinanza sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Dopo mesi di avvicinamento e allontanamento i due hanno deciso di uscire dal programma e viversi completamente fuori dagli studi di Maria De Filippi. L’imprenditore salernitano era tornato nel programma dopo la rottura con Ida Platano, attuale tronista del programma.
Dopo pochi mesi ha iniziato a intraprendere la conoscenza con altre donne, tra cui Roberta, con cui in passato già aveva avuto un approccio. Alessandro dice di aver ritrovato l’amore al fianco di Roberta e ora si sente felicissimo, un uomo completo al fianco della sua donna. Ma la dichiarazione d’amore è stata criticata pesantemente dal web.
Il web accusa Alessandro: le stesse parole anche a Roberta
Durante l’intervista a Verissimo, Alessandro Vicinanza ha detto: “I tempi non sono stati giusti per noi in passato. Quando è ritornata io non potevo farne a meno, non potevo farmela scappare.” Ma non solo, anche: “Roberta è stato il mio primo ballo quando sono tornato, è sempre stata la mia calamita. Nonostante lei fosse restia alla fine ce l’ho fatta.”
Tuttavia queste parole secondo il web sono le stesse che il cavaliere ha detto ad altre donne, soprattutto a Ida Platano sua ex, che preferì circa un anno fa proprio alla Di Padua. Infatti quando si trovò davanti Ida e Roberta in passato Vicinanza scelse di iniziare una relazione con la Platano, che poi si è interrotta diversi mesi dopo.
Ma il pubblico tira in ballo anche Cristina entrata in gioco nello scorso mese quando il cavaliere ha cercato in tutti i modi di provare ad uscire con lei. Dopo esserci riuscito, però la conoscenza è andata a scemare, capendo che l’interesse era più forte con Roberta. Dai commenti sotto al post su Instagram si legge: “Stesse parole detta a Ida e Cristina.”
Non sono però le uniche critiche arrivate sia all’ex cavaliere che all’ex dama. C’è chi scrive: “Ma come fanno queste grandi donne, come si sentono Ida e Roberta, a scegliere dei dementi del genere? Ve la cercate proprio..” oppure ancora: “Non sembrava dato che sua premura era uscire con Cristina (riferendosi al voler portare fuori Roberta)”. Insomma al web questa coppia non convince tanto.