La novità da non perdere su Alessia Marcuzzi, condurrà un programma in prima serata su Rai Uno in coppia con Carlo Conti. Tutte le info.
Grandi novità in arrivo dal mondo della televisione, su Rai Uno andrà in onda un programma in prima serata condotto da Alessia Marcuzzi e Carlo Conti in coppia. Una notizia che farà felice i fan di entrambi. Non c’è ancora niente di ufficiale ma le indiscrezioni provengono ad alcune fonti ben informate. Scopriamo di quale programma si tratta e il format.
Star di Tale e Quale, Carlo Conti si è guadagnato negli anni la popolarità e l’affetto del pubblico. Mentre Alessia Marcuzzi, tornata in Rai nel 2022, ha affiancato Fiorello alla conduzione di Viva Rai2! Viva Sanremo! e prima ancora ha condotto lo show Boommerissima, durante il quale aveva ricevuto un premio proprio da Carlo Conti.
Un segnale che anticipava la loro nuova collaborazione? Nel frattempo scopriamo quale programma Alessia Marcuzzi e Carlo Conti condurranno insieme. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Alessia Marcuzzi condurrà la prima serata su Rai Uno in coppia con Carlo Conti
Alcune indiscrezioni circolate sui social, in particolare su X (ex Twitter), hanno anticipato che Carlo Conti tornerà a condurre in prima serata su Rai Uno, come negli anni scorsi, la cerimonia di premiazione dei David di Donatello, i premi del cinema italiano. La novità di quest’anno sarà spalleggiato dalla Marcuzzi.
Questa è la notizia bomba che ha iniziato a circolare nelle ultime ore, dal profilo X di La TV, poi ripresa da diversi siti web e giornali. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Uno. Prima ancora, sabato 6 aprile prossimo, Carlo Conti tornerà su Rai Uno con una nuova edizione di I Migliori Anni.
Prima ancora delle indiscrezioni sulla premiazione dei David Di Donatello un indizio che Carlo Conti e Alessia Marcuzzi avrebbero condotto la serata insieme poteva ricavarsi dal comunicato stampa Rai in cui è stata annunciata la conferenza stampa di presentazione delle candidature alla nota premiazione per il prossimo mercoledì 3 aprile, subito dopo Pasqua.
Nel comunicato, infatti, insieme ai dettagli sull’evento vengono indicati tra i partecipanti alla conferenza proprio Carlo Conti e Alessia Marcuzzi. Un dettaglio che ad alcuni non è sfuggito.