Com’era Alessia Marcuzzi ai tempi del Festivalbar? Correva l’anno 1999 e la nota conduttrice era ben diversa rispetto ad oggi.
Bella e brava, Alessia Marcuzzi è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco pazzesca grazie al suo straordinario talento. L’artista romana ne ha fatta di strada negli anni, arrivando a condurre alcuni tra gli show più amati sul piccolo schermo. Tra questi spicca senza ombra di dubbio il Festivalbar, il celebre programma a tema musicale che ha fatto la storia della tv. Ma com’era in quegli anni?
Quello di Alessia Marcuzzi si annovera a pieno titolo tra i nomi più celebri dello show business nazionale. Con il passare del tempo l’artista romana si è cimentata nei settori più disparati, dalla moda alla conduzione, passando anche per la recitazione. Ma è sul web che la nota conduttrice dà il meglio di sé.
Oggi tutti conoscono Alessia Marcuzzi non solo per i suoi incredibili successi professionali ma anche per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla, interagendo con lei per mezzo dei social. Proprio qui sono apparse di recente alcune immagini che non sono passate inosservate per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?
Alessia Marcuzzi, com’era quando conduceva il Festivalbar?
Le immagini in questione si trovano sui social e, per la precisone, su Instagram. A condividerle qui è l’account @gliannidorodelfestivalbar, che ricorda con nostalgia uno degli show televisivi più amati di tutti i tempi. Nel video si vede una giovanissima Alessia Marcuzzi nei panni di conduttrice insieme a Fiorello, mentre presentano uno dei pezzi che ha fatto ballare milioni di giovani negli anni ’90. Si tratta di Tell Me Why, il singolo di debutto di Prezioso e Marvin.
A quei tempi la Marcuzzi aveva appena 27 anni ed era già una delle conduttrici più richieste in assoluto. Con i suoi iconici capelli biondi legati con delle treccine e il sorriso contagioso, la Marcuzzi ha accompagnato le estati di milioni di italiani alla conduzione del mitico Festivalbar. Ormai ne è passato di tempo da quel periodo e la carriera della conduttrice romana è stata in continua ascesa.
Visualizza questo post su Instagram
Classe 1972, Alessia Marcuzzi è rinomata per essere stata la regina indiscussa di Mediaset. Impossibile dimenticarla al timone di show molto celebri tra cui il Grande Fratello, L’isola dei famosi, Le Iene e tanti altri ancora. Negli ultimi anni la splendida Alessia è passata alla Rai, dove è al timone di Boomerissima, lo show con cui ha debuttato lo scorso anno.