Alfonso+Signorini%2C+la+brutale+aggressione+vissuta+dal+presentatore%3A+ne+porta+ancora+i+segni+sul+corpo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alfonso-signorini-la-brutale-aggressione-vissuta-dal-presentatore-ne-porta-ancora-i-segni-sul-corpo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Alfonso Signorini, la brutale aggressione vissuta dal presentatore: ne porta ancora i segni sul corpo

Alfonso Signorini ha parlato della cicatrice e dell’aggressione che gliela procurò. Si tratta di un episodio risalente alla sua giovinezza.

Alfonso Signorini, al momento, è impegnato con la conduzione del Grande Fratello 2023. Il presentatore è amatissimo dal pubblico. Negli ultimi anni, infatti, è riuscito a rivoluzionare completamente il reality show di Canale 5. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, però, lavorava in settori completamente diversi.

Alfonso Signorini venne aggredito – (IG @alfosignorini) – cityrumors.it

Fu proprio in questo contesto che venne aggredito. Per fortuna, tutto si risolse nel migliore dei modi ma, sul volto dell’uomo, è ancora presente una cicatrice. È stato proprio il diretto interessato a svelare l’accaduto. Durante un’intervista, ha fornito tutti i dettagli del caso.

Alfonso Signorini ha una cicatrice sul viso: il suo racconto

Alfonso Signorini è un personaggio di spicco del mondo della televisione. Per arrivare a un simile traguardo, però, ha compiuto un percorso davvero lungo. In giovane età, non era certo del suo futuro. Prima di scegliere la strada dell’insegnamento, si dedicò alla vendita di enciclopedie porta a porta. Suonava alle porte degli eventuali acquirenti per cercare di concludere l’ordine. Fu un’esperienza preziosa, che gli insegnò molte cose: “Quando la porta si apre, metà del lavoro è già fatto. A quel punto sorridi e cominci a parlare. Non scoraggiarti se ti senti dire che non vogliono nulla o che non sono interessati, parla a raffica“.

Un giorno, purtroppo, si trovò ad affrontare una situazione davvero sgradevole. Stava svolgendo il suo lavoro quando, alla porta, si presentò un uomo in canottiera. Fin da subito, si mostrò poco collaborativo. Gli disse di non voler comprare nulla perché non aveva figli e non avrebbe mai utilizzato quell’enciclopedia. Alfonso Signorini, tuttavia, non si arrese. Continuò a parlare, cercando di fargli cambiare idea: “L’enciclopedia apre la mente, ci rende migliori…“. A questo punto, il suo interlocutore perse completamente la pazienza: “Dell’ignorante non me lo dai, hai capito?“. In preda alla furia, utilizzò il volume che aveva in mano per colpirlo sul viso: “Da allora incominciai a vendere un sacco di enciclopedie“.

Alfonso Signorini ha una cicatrice sul viso – (IG @alfosignorini) – cityrumors.it

Il direttore di Chi non ebbe conseguenze permanenti. Nonostante questo, ancora oggi, porta il segno di quell’esperienza. Sul suo viso, proprio sopra l’occhio sinistro, è presente una cicatrice. Si tratta di un segno non troppo evidente. Molti spettatori, probabilmente, non avranno fatto caso a questo particolare. Inoltre, il trucco e le luci degli studi televisivi sono in grado di mascherare qualsiasi segno.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Vaiolo delle scimmie (Mpox), pronto il primo vaccino: ecco il nome, chi lo produce e come va somministrato

A circa un mese dalla dichiarazione di emergenza, l’Oms ha “prequalificato” il primo vaccino contro…

37 minuti ago

I Paperon de’ Paperoni della serie A: il più ricco non te l’aspetti

Secondo una classifica di Forbes che ogni anno stila una vera e propria lista di…

2 ore ago

“Mi dichiaro colpevole”, il post polemico di Salvini dopo la richiesta di condanna

Matteo Salvini sui social critica in modo polemico la decisione della Procura di richiedere una…

3 ore ago

Tennis sempre più azzurro: conquistate le finals di Davis con 7 italiani nei primi 50 nel mondo

Deve ancora concludersi la stagione 2024 e già è chiaro che resterà nella storia del…

3 ore ago

Boccia-Venezi, ancora uno scontro: il duro attacco dell’imprenditrice [FOTO]

Non si ferma lo scontro tra Boccia e Venezi. L'imprenditrice sui social è ritornata ad…

4 ore ago

Nuove istruzioni INPS su permessi 104 e congedo: attenzione ai pagamenti

I lavoratori con 104 possono usufruire di alcune agevolazioni sul lavoro, compresi permessi e congedi…

4 ore ago